sabato 5 marzo 2005

Happy Birthday!

Siamo già in aria di compleanno!!!

Ieri pomeriggio i miei genitori erano alla Fiumara di Genova per lavoro, e hanno visto l'offerta di questo mese:

Notebook PACKARD BELL E2311
 

Processore Intel® Celeron® M 340
(512 Kb L2, 1,50 GHz, 400 MHz FSB).
Ram 256 Mb. Hard Disk 40 Gb.
Masterizzatore DVD±R/RW.
Lan 10/100. Modem 56 K.
Windows XP HE.
Display 15" TFT.

Visto il prezzo conveniente (699 euro), mi hanno telefonato chidendomi se mi poteva interessare. Ho fatto un paio di richieste d'informazioni su MSN e, visti i pareri positivi, ho detto di sì: per il giorno del mio compleanno, ovvero tra una settimana, avrebbe dovuto essere qui.

Dico dovrebbe perchè i miei mi hanno fatto la sorpresa e l'hanno portato a casa ieri sera, comprensivo dell'adattatore per floppy (purtroppo i programmi della FIHP richiedono l'ingresso della chiave su A): è davvero bellissimo, finalmente ce l'ho anche io!

I miei me l'hanno regalato per 1/3 circa, gli altri soldi ce li metto io con quello che guadagno dalle gare di pattinaggio. Evvai, pensavo, in una visione ottimistica, di averlo per Natale e invece è già arrivato!

Per un bel po' non mi lamenterò più dei miei genitori...

 

5 commenti:

  1. azz auguri per questo gioiellino,sto sbavando davanti al monitor,uhahahauh :P
    complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  2. Che bèèèèèèloooooooooooo!!!!!!!!!
    ^______________-
    Eheheh.....lo farai fruttare molto bene! ^___-

    RispondiElimina
  3. Che belloooo *O*
    No, quel negozio non lo conosco, devo assolutamente andarci! *x*
    Per le borse, sì sono carissime, infatti se proporzioni il conto al prezzo in yen, noti che in realtà hanno un rpezzo normale, sono quei dannati degli importatori italiani che fanno sta schifezza per guadagnarci dal genio altrui >.<
    Cmq io adoro le borse di H.K., di quelle di tela ho preso la viola *o*

    Baciiii!!

    RispondiElimina
  4. anche io mi sono comprata praticamente il portatile da sola^_*

    molto molto bello

    RispondiElimina
  5. AAAAAaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!
    Ho visto il dolce visino di Argy!
    Che pucci che sei!
    ;* Buona domenica cara
    Aiko

    RispondiElimina