sabato 12 marzo 2005

Resoconto del mio compleanno

Posso ufficialmente dire che, dalle ore 18 di questa sera, ho un anno in più!


Stamattina sveglia relativamente presto per andare a fare la spesa per il nonno che non stava molto bene (ma che vuol riprendersi per andare domani al ristorante!), e poi ho aperto i regali: la mia corrispondende inglese mi ha mandato un braccialettino con delle decorazioni rotonde rosa.
Poi mia sorella mi ha regalato questo bel porta-trucchi della Tea 4 Two



Francesca, la sorella di Davide, e sua madre mi hanno regalato le uova effervescenti da bagno della Pupa e un braccialetto in ematite:


   


La vicina di casa mi ha preso il profumo di Moschino. E poi il regalo più bello, dopo il portatile ovviamente: è un ciondolo in acciao della Morellato,
con al centro un diamantino. Ovviamente è di Davide



Questa sera cena al cinese, e poi guarderemo la videocassetta registrata ieri di Zelig, bevendo Coca cola e mangiando patatine... Ovvero si fa le fognette! Ma il compleanno viene una volta all'anno, e quindi si può fare!


GRAZIE DI CUORE PER GLI AUGURI!!!!


10 commenti:

  1. Ancora auguriii!

    Brava brava, fai la fogna anche tu :P

    RispondiElimina
  2. Ancora auguriii!

    Brava brava, fai la fogna anche tu :P

    RispondiElimina
  3. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. WoW...che bel ciondolo...e che dire delle uova effervescenti...quasi quasi le cerco anche io..*.*
    proprio dei bei regali...complimenti!
    Ti lascio un sorriso....
    [benvenuta nel club patatine&cocacola!]

    RispondiElimina
  5. WoW...che bel ciondolo...e che dire delle uova effervescenti...quasi quasi le cerco anche io..*.*
    proprio dei bei regali...complimenti!
    Ti lascio un sorriso....
    [benvenuta nel club patatine&cocacola!]

    RispondiElimina
  6. Cavolo...ho perso il tuo compleanno...augurissimi anche se in ritardo.....e proprio carini i regali!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che buona la torta oggi!!! *____*

    RispondiElimina
  8. Eccerto che è bello il ciondolo,l'ho relato io :P

    RispondiElimina