sabato 4 giugno 2005

Di studi e regali...

Ciao a tutti, questa giornata già dal risveglio si preannuncia pesantissima: non per il caldo, che ancora non soffoca la mia casetta... non per gli impegni, che sinceramente oggi non ho... E' che devo assolutamente mettermi a studiare perchè questa settimana, come potete ben vedere nel calendarietto, ho ben due esami! Il 7 ho francese, e si tratta di una comprensione di un testo e una produzione scritta: per la comprensione del testo non sono particolarmente preoccupata, lo sono molto di più per la prosuzione scritta perchè il mil dizionazio risale all'epoca dei dinosauri, e se lo scritto è sui nuovi media sono fritta!


Inglese è il 10, e anche qui sono divisa: la parte relativa alla prof, e quindi domande ed elaborazione, non mi preoccupano, mentre la parte di grammatica mi terrorizza: già l'avevo evitata nel modulo 1, qui invece mi tocca farla e non ci sono santi! Speriamo quanto meno di avere un 18 tra una parte e l'altra, così da poter andare all'orale di settembre!  Per di più a quell'esame verrà anche mia sorella, e dovrò "parcheggiarla" al bar dell'università: appena finito l'esame infatti schizzeremo (noi, il trolley e gli zaini) in stazione per prendere il treno per Celle! Goduriaaaaaa non vedo l'ora che arrivi, anche perchè mi sto sempre di più rendendo conto che stando qui in casa non riesco a studiare: ci sono troppe distrazioni! E internet, e la tv, e mia sorella, e il frigorifero... mannaggia, riesco a rimanere proprio poco poco sui libri!


Ieri sono andata a Pavia a prendere il regalo di compleanno per Marco: è stato più il tempo di andare sù in treno che quello per trovare il regalo. Infatti il negozio è di fronte alla stazione, e quindi c'ho impiegato 5 minuti. La scelta è stata una borsa a tracolla della Eastpak blu (anche se cercavo il rosso, che logicamente non c'era: i colori erano altre tonalità di blu, nero o verdone), accompganata da un cd dei Subsonica fatto da me e da un biglietto d'auguri, che ancora devo scrivere perchè devo riordinare le idee: cosa posso scrivergli? Uffa, io saprei cosa scrivergli ma non posso  Mannaggia a me e alla mia timidezza, uffi uffi...


Va bè, vado a studiare! Un besos


3 commenti:

  1. Ciao, molto carino questo blog, se ti va passa a trovarmi, baci

    RispondiElimina
  2. Ti lascio un salutino prima di scappare a nanna :*
    (Ma solo io sto già morendo dal caldo? y_y Ah, dio, non vedo l'ora torni l'inverno Y_Y)

    RispondiElimina