mercoledì 15 giugno 2005

In partenza

Oggi è stata una giornata vissuta tutta di corsa... ebbene sì, domani parto! Sveglia alle 5 del mattino, alle 8 dovrò essere a Milano Centrale per prendere il treno per Bologna: a mezzogiorno inizieranno le gare dei Campionati Italiani, e quindi sarò in giuria tutto giovedì e tutto venerdì. Riparto sabato mattina alla volta di Celle, dove mi fermerò tutta la settimana per preparare in tutta tranquillità l'esame di letteratura!


Purtroppo, come sapete, al mare non ho la possibilità di usare Internet, e quindi per una settimana non potrò leggere il mio o i vostri blogs: mi raccomando, in mia assenza non combinate guai!  Quando tornerò mi leggerò tutti i posts che mi sono persa...


Vi mando un bacione grosso grosso!



 


14 commenti:

  1. mi raccomando, divertiti e rilassati!!!

    RispondiElimina
  2. leggo solo ora... sappi che se vuoi io sono a bologna....

    RispondiElimina
  3. Mi mancherai tanto! Poi mi darai qualche dritta sul cambio di facoltà, eh!

    RispondiElimina
  4. le persone sono come vetrate colorate cion la luce del sole mostrano la loro belezza,ma la loro vera bellezza si vede siolo al calar del sole quando è accesa solo una luce quella dell'anima

    RispondiElimina
  5. cio sono nuovo e non konosko il sito.ma leggendo sembri 1 persona simpatika abbiamo anke gusti molto simili.......in + anke io in questo periodo ,kome te mesi fa',ho 1 problema ad 1 dente,,,,,,,devo otturarlo,1°otturazione.....pauraaaaaaiutami te,,,,,,andrea82

    RispondiElimina
  6. non riesko a farmi registrare kom faccio?
    andrea82

    RispondiElimina
  7. buona vacanza e in bocca al lupo per l'esame! ;)

    RispondiElimina
  8. Ho cambiato casa! Ora il mio blog si trova qui:

    whiterose.iobloggo.com

    Buona domenica! ^^ Rose

    RispondiElimina
  9. Buona vacanza allora... rilassati :) a presto, un bacio

    RispondiElimina
  10. che bello preparare gli esami al mare!!! in bocca al lupo per tutto e soprattuttpo... buon divertimento!!!

    RispondiElimina
  11. Buona nuova settimana cucciolina!!!!

    RispondiElimina