sabato 4 giugno 2005

Sfogo

Devo confidare quello che è successo questa sera a qualcuno, altrimenti non riuscirò a dormire e mi salteranno i nervi, lo so!


Porca put**** non dovevo mandargli il messaggio, lo sapevo! Così evitavo di leggere la sua risposta: ehi sai che ci sono novità? Domanie sco con la ragazza che ti ho detto l'altra volta... cosa? Ma allora non hai mai capito un bel niente! Grazie, fammi pure sentire una merda: anche se fossi una che non prova niente per te, secondo te ci rimango bene? Inizio a pensare che esci con me giusto per "beneficienza", visto che mi porti solo al cinema... eh già, locale buio nessuno mi vede, devi forse vergognarti di me? E invece la diciannovenne domani la porti in giro, visto che domani è il tuo unico giorno di riposo. E io rimango qui, continuando a guardare come una stupida il cellulare, a trasalire ad ogni minimo brillare del ciondolo..


E mi sento ancora più stupida a guardare il tuo regalo, che cazzo c'ho impiegato due ore per andarlo a prendere, mi è costato tutta la mia amncia mensile, un'ora per scriverti il bigliettino e ho pure chiamato la ele che era a Firenze per sapere che ne pensava! Mi sento così merda... e tu domani esci con la diciannovenne, che come mi hai detto la scorsa volta al cinema è una che ha la puzza sotto al naso e inventa capricci ogni cinque minuti! Invece la povera tardocca che hai qui vicino, che ha quasi la tua età, ti conosce da una vita e sai che puoi contarci non la consideriamo... eno, va bene giusto per le serate poco impegnative...


Cazzo cazzo cazzo, ho un groppo in gola che è grande come una pallina da tennis, ma non posso piangere che se mi sente mia sorella si preoccupa pure, poverina... Mi sento a pezzi, vorrei che domani fosse già passato, perchè come faccio a vivere la giornata domani pensando che lui è in giro con lei? E mi viene anche da chiedermi se c'è qualcosa che non va in me, o se è lui che non vuole o non riesce a capire che sì, mi fa piacere aberlo per amico, ma vorrei qualcosa di più...


Dovrei tenermi io il regalo, visto che c'ho lasciato 45 euro, ams ono superiore a questi attacchi di vendetta... Glielo darò, poi starà a lui comportarsi come crede... Se però deciderà per lei, non so quanto mi vedrà ancora... Cazzo, vorrei aprtire per il mare, per tagliare per un po' i ponti con tutto ciò... E invee c'è ancora lo stage, ci sono due esami, ci sono due giorni di gara... e c'è pure da trovare in coinquilino, perchè quelal stronza di silvia prima mi dice che ha trovato chi far entraare, e poi mi chiama la buona maria dicendomi che in realtà l'ha trovato solo per sostituire se stessa, e quando le ho fatto presente che mi aveva raccontato un'altra versione ha detto che ho capito male io!


E già, sono la povera tardocca del gruppo, che tutti fanno girare come fa a loro più comodo...



 

15 commenti:

  1. ma che bellino questo blog!
    mappi

    RispondiElimina
  2. solo perchè hai messo il disabilitatore del tasto dx mi sono passato il tempo ^__^

    come vedi non serve a nulla.....



    'notte ^__^

    RispondiElimina
  3. Tieni duro. Non conosco ne te ne lui, ma questo tizio mi sta già sul kulo! Ma tu fai pattinaggio? Corsa o artistico? I campionati a cui devi partecipare sono di pattinaggio?
    Mi piace un sacco il calendario con gli impegni... ma la tua amica fata è parente di quella del Philadelphia? :D

    RispondiElimina
  4. si è compportato da perfetto insensibile!.... o meglio da uomo -.-'' i ragazzi spesso non pensano di potere ferire con il loro atteggiamento e il loro fare credere ma non dire apertamente, per me fai bene a dargli cmq il regalo! Vedi come reagisce! Tu sei superiore a lui ^_____*

    Mary

    RispondiElimina
  5. ...Ma non è solo un amico?
    Ma non hai detto che per lui non provi nulla???
    O mi sono persa una puntata??????
    Per il film: non è la solita americanta ma dalla pubblicità fatta mi aspettavo di più...
    Comunque sia....buona nuova settimana ed il regalo..magari daglielo...ma comprane uno più piccolo!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Mary, come sarebbe a dire "da uomo" "i ragazzi"... ma senti un po' come sono "perfide" e "qualunquiste" queste signorine!!!

    RispondiElimina
  7. sei troppo buona,
    è questo il punto!!!

    a parte il fatto che se al Tizio non glielo dici, che vuoi di + di un'amicizia, stai fresca dolcezza mia...gli uomini sono imbecilli!!
    dopodichè: chiudi coi sacrifici e i salti mortali per gli uomini, che più ne fai..meno ti considerano.. e pensa solo ed unicamente a TE!
    che adesso che sei single, è il momento migliore!
    fidanzati con la tua adorabile personcina, e chisseneimporta dei maschietti che hai attorno...

    così prendi due piccioni con una fava: diventi più bella allegra contenta tu...e tutti cominceranno a ronzarti intorno^_*

    RispondiElimina
  8. Non è essere perfide... è essere oggettive o.o'' non mi pare che il ragazzo in questione si sia comportato bene con Daniela.. beh a me e ad altre mie amiche è successa la stessa cosa.. per questo mi sono permessa di generalizzare.. ma non intendevo mica offendere nessuno -.-

    RispondiElimina
  9. Immagino la tua delusione..alla mia migliore amica è appena successa una cosa simile..

    RispondiElimina
  10. Mi è salito un nodo in gola nel leggere questo post... ho vissuto anch'io una situazione analoga alla tua e so bene quanto si può star male.
    Cerca di chiarire le cose con lui, è l'unica cosa che mi sento di consigliarti...
    Un consiglio sincero anche se da una perfetta sconosciuta.

    Julie (nick lottiano ^_* )

    RispondiElimina
  11. mi dispiace tanto... non pensarci più e vai avanti... anche io sono dell'idea che il regalo dovresti darglielo... no, non è vero... io terrei lo zaino e gli darei solo il cd...

    RispondiElimina
  12. Ma no Mary, non mi sono mica offeso, ci mancherebbe!!! E' che di solito io NON mi comporto come il tipo in questione e non mi va di essere accomunato a tali individui solo per il fatto che entrmbi abbiamo il pistolino... e purtroppo devo riconoscere che crisalide ha ragione, gli uomini sono imbecilli, non date mai nulla per scontato perchè noi non capiamo... siamo semplici...

    RispondiElimina
  13. non so come la pensi, però io lo metto qua. se ti offende mi scuso, ma anche se non sei d'accordo lascia la possibilità a chi la pensa diversamente di aderire. grazie daniela.

    piccolo banner a favore di 4 sì per il referendum da applicare sul vostro blog.

    Affinchè neppure un voto vada sprecato http://www.macchianera.net/archives/2005/05/affinche_neppur.html#more

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti, e prima di tutto grazie per aver postato qui le vostre idee in merito alla mia tormentata love-story (se così possiamo chiamarla...).

    Appena ci sarà un pc libero in ufficio, vi aggiornerò sulle nuove: in ogni caso, mi fanno piacere i vostri commenti e le diverse campane, perchè non si può vedere sempre tutto o bianco o nero! Come sempre, ogni consiglio è ben gradito!!!^^

    RispondiElimina
  15. concordo in parte con il consiglio di crisalide82: gli uomini sono davvero lenti a capire (e questo lo dico per esperienza personale), magari non tutti (non mi piace fare del qualunqismo) ma la maggior parte sì. Forse il tuo amico neppure si immagina che hai un interesse per lui, quindi magari sarebbe meglio se fossi tu a farglielo capire in qualche modo. Niente di particolarmente esplicito, per non esporti troppo, ma magari prova a lanciare qualche piccolo segnale e sta a vedere come vengono recepiti. Per il regalo...sì, io glielo darei lo stesso!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina