mercoledì 1 giugno 2005

I refers più divertenti di Maggio

Campioni del cuooooooore....
numero di cellulare di Arrieta (in tutte le sue varianti ed abbreviazioni)
blog giuffrida
campioni reality fighi
numero di cellulare di borriello

Problemi fisici
decoltè con tacco alto una tortura per i piedi
pipì addosso
dieta settimanale da lunedi a domenica vedere cosa mangiare durante la giornata
quinto mese di gravidanza fastidi
rinazina gravidanza
strumento leggere le radiografie


Questa non l'ho capita...
cambio lampadina peugeot 206
consigli utili montaggio autoradio peugeot 206 (vedi l'amico di sopra... valgono i consigli inutili?)
carlo trotta numero telefono+barley (chi??? )
nel 1978: morì il papa, la juventus vinse lo scudetto, il liverpool vinse la coppa campioni e l'inter vinse la coppa italia (voglio dire: ti sei dato la risposta da solo! cosa cerchi???)
pattinaggio tedesco in crisi (vi assicuro, non è così...)
targhette gusto gelato
u2 cerco per accompagnare concerto roma (poche pretese vero?)


6 commenti:

  1. Ma io linko le immagini tramite il Link di Splinder...ed invece che in un'altra finestra mi si aprono in quella del blog...mah!!!!
    Comunque sia...buon long w-e!!!!

    RispondiElimina
  2. O.o è grave se ti dico che non ho capito il post.. Cmq, buon ponte se lo fai... :)

    RispondiElimina
  3. Aaaaaah!!!!
    ma sono proprio rinco oggi (seeeee...fosse solo oggi!)!!!!!!
    per fortuna hai tanta pazienza!!!
    ghghghghghghgh...Thanx!

    RispondiElimina
  4. Dei referrers ancora più strani dei miei!!^^

    RispondiElimina
  5. Brava cucciola!!!!
    25 giorni senza sigaretta...non demordere mi raccomando!!!!!
    Ed il 5 festeggiamo insieme!!!!!
    Un sorriso....

    RispondiElimina
  6. UAHAHAHHAHA XD splendidi!

    RispondiElimina