giovedì 9 giugno 2005

In partenza

Ciao a tutti, prima di tutto in alto in calici per brindare:


HO FINITO LO STAGE!


E così 125 ore, che mi sembravano insormontabili, sono passate... e devo dire che non mi pento per niente della scelta fatta, e anzi se qualche mia collega leggesse questo blog, glielo consiglio di tutto cuore! A parte avere l'aria condizionata e l'uso illimitato di Internet, cosa che non fa mai male, mi sono sentita immensamente realizzata quando ho sistemato qualcuno in un luogo di lavoro, e mi rammarico solamente di non aver mai trovato io una ditta da convenzionare... Pazienza! Poi capisci tutta la burocrazia che c'è dietro, e le persone che hanno condiviso con me questo mese sono state fantastiche: Lidia, Mattia e Matteo.


Non lasciamo scappare la lacrimuccia, e parliamo della mia soap-opera!  La stavate aspettando con ansia vero? Dunque, stamattina siamo usciti insieme e siamo andati al nuovo centro commerciale di Vigevano, Il Ducale, dove lui lavora: spendo due parole sull'edificio per dire che è veramente molto bello, e ho apprezzato che ci fosse poca gente ghghgh. Siamo poi andati a vedere il negozio dove lavora, e mi ha fatto vedere questa fantomatica diciannovenne. quanto l'ho vista mi sono detta "Ma allora ho speranze!". Insomma, è una chiatta come me, con un viso che non dice proprio nulla... Quanto l'ho vista, mi sono tolta il pensiero che lui cercasse una bella ragazza, alta, magra tipo stecco, e ho iniziato ad avere qualche speranza in più. Ghghgh ci si aggrappa proprio alle piccole cose vero? Va bè, mattinata molto piacevole, ho fatto solo una figuraccia (ma piccola piccola) facendomi dare i soldi per il biglietto dei subsonica e non dandogli però il biglietto. Lui però ha risolto brillantemente con un msg dicendo "Bè, tanto andiamo insieme no?"


Ah, in questi giorni mi fa molti squilli, soprattutto al mattino, e non sono "di risposta", cioè non l'ho sollecitato a farmi gli squilli: mi aggrappo come una cozza a qualsiasi piccolo scoglio di speranza!!! Ghghghgh


Va bè, domani ho l'esame di inglese: vado là tranquilla per la serie "O la và o la spacca", nel senso che per la parte della docente, sono ababstanza tranquilla, per quella dell'esercitatore di grammatica, vi dico solo che domenica ho provato a tradurre i phrasal verbs, e almeno dieci volevano dire "Diminuire, abbattere"... e come faccio a sapere quale devo usare? Uff, la vedo grigia, benomale che domani pomeriggio parto e vado al mare!


Quindi un salutone a tutti, ci vediamo lunedì!!!


9 commenti:

  1. buon weekend bella:)

    anche io domani parto e vado dal mio ciccino finalmente e me lo spupazzo u po' :P

    RispondiElimina
  2. Rilassati al mare ^________^ e in bocca al lupo per l'esame!!
    Con quel ragazzo pare che le cose stiano migliorando! sono proprio felice per te!

    A lunedì!^^

    Mary

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per l'esame anche se in ritardo e....buon w-e al mareeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  4. Qui ci sta un bel mea culpa, perché non ho seguito molto il tuo blog, ma mi sono appena fatto questa mega-lettura allucinante e non posso che restare a... ...a bocca aperta, eh si.

    Incrocio le dita per te, tesoro, e se ti azzardi ancora a dire che sei "chiatta", salgo da te e te le do di santa ragione! è.é

    RispondiElimina
  5. Rilassati al mare!! Che bello, voglio andarci pure io!!**

    RispondiElimina
  6. "FARE ZAPPING SU INTERNET"

    Un idea per un "art weekend"

    http://zappotv.com/playit.asp?id=289915

    o GIOTTO

    http://www.zappotv.com/playit.asp?id=317906

    RispondiElimina
  7. Grazie per le tue parole...
    Ho avuto un intervento all'occhio, sto abbastanza bene anche se devo riguardarmi di più per un paio di settimane.
    Appena riuscirò a stare un pò di più al pc leggerò i tuoi ultimi post.

    Un abbraccio e a presto!
    Julie

    RispondiElimina
  8. mi auguro che l'esame sia andato bene e...

    abbasso le diciannovenni ruba-potenziali-fidanzati!!!

    RispondiElimina
  9. bacioni cara.... contenta di leggere che la telenovela continua....

    RispondiElimina