domenica 23 ottobre 2005

Domenica di riposo

Weekend pigro, ma molto pigro, ma proprio pigro pigro pigro... Ogni tanto ci vuole, visto che mi aspetteranno trasferte per il pattinaggio e gli esami di novembre! Questo weekend non posso dire di non aver fatto nulla (infatti ho fatto le prime 30 pagine del manuale di editoria... mica pizza e fichi! ), però mi sono proprio riposata: ho dormito fino a tardi, ho fatto molti sonnellini, ho lavorato un po' sui regali per Natale, ho girovagato su Internet, e soprattutto ho mangiato bene, visto che per tutta la settimana mi alimento a panini!


Mi viene però il dubbio di aver mangiato qualcosa di pesantino... Stanotte ho sognato che sostituivo l'esame di Psicologia Sociale con uno di Enogastronomia... Peccato che nella realtà non sia possibile, altrimenti sarei la prima a farlo!


5 commenti:

  1. Io stanotte ho mangiato al ristorante per una festa di compleanno e fino alle 6:30 ero talmente appesantita che non riuscivo a dormire.. ho dovuto bere un bicchiere di coca cola per digerire! Cmq anche io in settimana mi sto nutrendo di crackers e barrette vita snella ai cereali, una mangiata decente ci voleva proprio!

    Tra l'altro non sei di Pavia tu? Sono venuta lì ad abbuffarmi!

    Vale

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale,
    abito in provincia di Pavia, sì sì!^^ Dove sei andata a mangiare?

    RispondiElimina
  3. regali di natale? di già? non mi dire così che mi vien l'ansia!!

    RispondiElimina
  4. grazie mille per il messaggio! visto che continuava a stare male l'abbiamo portata al pronto soccorso, sperando che là riusciranno a capire che cos'ha! mi auguro che guarisca presto, oggi mi sono presa due spaventi terribili!:-(
    un bacione!

    RispondiElimina