martedì 11 ottobre 2005

TEST


Gentilmente tratto dal blog di Sapphire^^


DESCRIVI IL/LA TUO/A:


Portafoglio: comprato alla bancarella del mercato, ricorda una cartina geografica. Pieno di taschine e zip, le monetine chissà perchè riescono sempre a sfuggirgli...


Spazzola: uso la spazzola solo per phonare il ciuffo. Comunque è col manico di legno e le setole nere, normalissima


Spazzolino: uno color bianco ed acquamarina più morbido, l'altro rosso azzurro e bianco ma mi fa male alle gengive


Gioielli di oggi: soliti orecchini a perla e orologio Swatch di metallo


Lenzuola: tipo Vichy rosa e bianche


Tazzina del caffè: bianca e oro, molto classica


Occhiali da sole: modello non recentissimo Rayban con lenti sfumate chiare, senza montatura


Scarpe: tante, troppe, dolorose: ultimo acquisto le agognate nike total90 rosa!


Cappello: non lo porto


Cappotto: color cammello con alamari (si chiamano così? boh!), e poi piumino lungo nero


Borsa: tante e troppe anche qui: ultimo acquisto tracolla eastpack rosa, ma le preferite restano la maxi borchiata azzurra e quella di tela bordeaux di hello kitty


Maglietta preferita: non ho dubbi: mezzamanica rossa con gatto


Profumo: CkOne di Calvin Kline, quando mi ricordo di metterlo


CD nello stereo adesso: sinceramente è da un bel pò che non ascolto nulla...


Tattoos: ho in mente il soggetto, ma devo ancora scegliere dove...


Piercings: ho in mente di farlo, ma non mi lasciano


Cosa indossi adesso: molto casalinga: pantaloni azzurri, maglia rossa, golfino della mamma rosa, calzettoni a righe, occhiali da vista


Capelli: rossi e lavati ieri sera


Trucco: non mi trucco quasi mai, solo in grandi occasioni o quando mi gira bene


Camera da letto: la definirei caotica: dividerla con una sorella è una fatica, e il disordine è all'ordine del giorno


Sedia: la sedia dello studio è una poltrona, con braccioli e velluto, stile studio avvocato


Abitazione: in questo momento fredda  speriamo di accendere presto i termosifoni!


Nella mia bocca: i resti del grissino mangiato come spuntino poco fa


Nella mia testa: dolori!


Persona che vorresti vedere adesso: sinceramente non c'è nessuno...


E' vicino a te: un personaggino trovato nel kinder e lasciato qui da mia sorella


L'ultima cosa che hai mangiato: il grissimo


Cosa vorresti fosse fatto con il tuo corpo una volta morto: sepolto e basta, grazie! E' mio e me lo gestisco io, anche da morta!


Cinque città cui ti legheresti: Mantova, Scanno, Druogno, Modigliana, Celle... Sono anticonformista, lo so!


Quali sono le tue schifezze di cibo preferite: andiamo sul salato: cibo cinese, giapponese, patatine, insalata russa, salse di tutti i tipi, patatine, crocchette, olive all'ascolana, anelli di cipolla... basta, mi viene fame!!!


10 commenti:

  1. poi lo copio e lo faccio anche io!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Caruccio sto test...ne avevo visto uno simile in giro per blogs ma questo è più simpatico..
    magari te lo copio...
    Sorriso...

    RispondiElimina
  3. Grazie per il commento...è difficile essere il fratello o la sorella più grande, specie se il più piccolo è il cocco di mamma e papà! Da piccoli hanno l'alibi di essere piccoli...ma dopo non è che cambia poi molto!
    Grazie per il sostegno morale!
    Buona serata e un bacione!

    RispondiElimina
  4. Grazie per i complimenti! E' un pò che non passavo di qui...vedo che hai linkato anche il blog del mio moroso, il Dottor Cirillo:-) Cercherò di tornare più spesso a trovarti, anche se senza ADSL è dura rimanere aggiornata con tutti i blog...:-(

    RispondiElimina
  5. hai fatto venire fame anche a me!!

    RispondiElimina
  6. Carino questo test :)
    Passa a trovarmi..ti ho linkata, dato che te non lo sai ma io ti leggo da un po' :p

    RispondiElimina
  7. Ciao, come va?
    Molto carino il test ^_^

    RispondiElimina
  8. Tesoro se hai comprato le Nike90 rosa, allora devi depennare il desiderio dalla lista... (K)


    E questo è il mio test:
    Portafoglio: comprato su eBay di Renato Balestra, nero in pelle... ...carino.

    Spazzola: tempo fa spezzai in due un pettine, ora quindi ne uso una metà... ...ma mi pettino di rado, quindi...

    Spazzolino: misero spazzolino da poco prezzo, dato che li cambio piuttosto spesso...

    Gioielli di oggi: se si possono chiamare così, due piercings ed un orecchino... ...a breve saranno comunque tre piercings e un orecchino...

    Lenzuola: terribili, bianche a pois colorati...

    Tazzina del caffè: Tazzina? Veramente ci sta mezzolitro di caffelatte...

    Occhiali da sole: comprati su eBay, di Roberto Cavalli, belli avvolgenti come piacciono a me...

    Scarpe: pochissime e stasera vado a prendermi il modello base adidas, bianche con le strissioline nere...

    Cappello: solitamente se lo metto è un basco nero, tenuto all'indietro, stile militare...

    Cappotto: mmm... ...diciamo piumino da motociclista (anche se non lo è)

    Borsa: solitamente ho sempre dietro il mio mega marsupio nero della Nike...

    Maglietta preferita: Longsleeve nera... ...evidenzia i risultati della palestra...

    Profumo: mh, non vado oltre il mio fido Axe Africa...

    CD nello stereo adesso: Employment, dei Kaiser Chiefs

    Tattoos: Per ora due stelle nelle scapole... ...per ora...

    Piercings: uno nella lingua, in arrivo quello al sopracciglio sinistro...

    Cosa indossi adesso: mutande...

    Capelli: molto brutti, spettinatissimi dato che mi sono alzato e non mi sono pettinato, li taglierò a breve...

    Trucco: eh eh eh...

    Camera da letto: l'apoteosi del disordine creativo, chissà perché io trovo sempre tutto, appena mia madre prova a riordinare, non trovo più nulla!

    Sedia: la sedia dello studio è una poltrona, con braccioli e pelle, stile studio avvocato (un po' come la tua)

    Abitazione: vuota, sono solo soletto...

    Nella mia bocca: la mia lingua col piercing...

    Nella mia testa: tanti pensieri...

    Persona che vorresti vedere adesso: la persona che amo e che è lontana da me...

    E' vicino a te: circa un miliardo di oggettini...

    L'ultima cosa che hai mangiato: il caffelatte...

    Cosa vorresti fosse fatto con il tuo corpo una volta morto: sono socio AIDO, quindi spero che se qualcuno per continuare a vivere avrà bisogno di un mio organo, lo riceva al più presto... ...poi quello che resta... ...vorrei venisse cremato.

    Cinque città cui ti legheresti: non ne ho idea...

    Quali sono le tue schifezze di cibo preferite: roba fritta... ...fortunatamente riesco comunque ad evitarla...

    RispondiElimina
  9. Ciao!!! ^O^
    Carino il test, magari lo faccio pure io ^^

    RispondiElimina