martedì 25 ottobre 2005

Giornata proficua

La giornata di oggi è nata sotto tutti gli aspetti di non portare a niente: ho dormito 10 ore stanotte, ero davvero a pezzi, ma tutta la nanna mi sa che mi ha rincoglionito più che svegliata. Stamattina sono andata a lezione, sono tornata a casa e ho fatto ancora un pisolino (ultimamente dormo davvero troppo... vuoi vedere che vado in letargo? La stagione è questa...), poi al risveglio non avevo proprio nessuna voglia di studiare. Solo che poi mi vengono i sensi di colpa: insomma, gli esami sono tra 15 giorni...


Poi però mi dico che la prossima settimana sono a casa, e quindi posso studiare con calma, e così mi sono messa a girare su Internet, solo che ho cercato di non girare inutilmente, così mi sono messa a cercare materiale per la tesi. E ne ho trovato davvero molto: articoli, libri, interviste... Peccato solo che non abiti a Mestre, domani c'era una conferenza su Tina Merlin! Va bè pazienza, non si può certo avere tutto dalla vita!


E così una giornata che sembrava persa si è rivelata proficua... e lo sarà molto di più quando stasera mangerò le scorzette di arancia al cioccolato. Sarà una delle prime ricette che metterò sul blog di ricette, appena lo aprirò


PS Oggi a lezione mi hanno applaudito GHGHGH La prof non riusciva a far funzionare il proiettore, le ho chiesto se potevo provare io, magari schiacciando tasti a caso, e invece il primo che ho schiacciato era quello giusto! La Ele ha detto che sembravo un personaggio dei cartoni di Mister Bean, non so se prenderlo come un complimento! Si vede che ho preso 3 30elode in informatica... Il primo anno accendevo sempre il proiettore drante la lezione di Sociologia, poi ha avuto il coraggio di dire che le firme erano false e nnon si ricordava di me a lezione =__= bella ricompensa... Speriamo che la prof. si ricordi di me!!!


4 commenti:

  1. sì,oggi 6 stata un"genio"..nn so cm hai fatto!;-P cmq beata te x la tesi io sn anc in alto amre...volev farla col prof d semiotica ma ha dett che prima devo frequentare semiotica delle arti e nn poss in 2 mesi(che poi sn luglio e agosto)preaprare tutto!;-(

    RispondiElimina
  2. BWA-AH-AHA!!!!!!!!!!!! (Grido assatanato) La sfida è aperta!!!
    ;PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
    Sto scherzando, ovviamente! ^^;;;
    Comunque complimenti per oggi! Sei un genio del pc! ^____^
    Ma....sbaglio o eri tu che hai detto che conosci la cantante della canzone che ho messo sul blog?
    A domani, besos!

    RispondiElimina
  3. ...cartoni di MR Bean????
    Ma non era un telefilm???
    Vabbè...
    Un sorriso....

    RispondiElimina