mercoledì 26 ottobre 2005

Sartre a Mortara

Oggi si preannuncia una giornata lunga, molto lunga... Le lezioni il mercoledì finisco alle 18 con storia contemporanea, che non è proprio la materia più leggera del mondo, ma siccome me la sono scelta io sto zitta e seguo. Arriverò a casa alle 19.30, il tempo di mangiare qualcosina di caldo, magari lavarmi i capelli e poi uscirò per andare a teatro... Oddio, teatro è una parola grossa: andrò a vedere una recita. Da qualche settimana mia sorella prepara con altre persone della biblioteca una "piece teatrale" su Sartre.


Diciamolo sinceramente: io e la mia famiglia ci andiamo giusto perchè recita mia sorella. Non perchè non ci piaccia il teatro, sia ben chiaro, ma perchè abbiamo dato un'occhiata all'opera (di cui adesso mi sfugge anche il nome) e sembra quelle cose di avanguardia che fanno accapponare la pelle. Mah, lo scopriremo solo vivendo... Dobbiamo però puntare il videoregistratore perchè stasera -udite udite- c'è la puntata speciale di CSI, e siccome è uno dei pochi, se non l'unico, telefilm decente in circolazione, non possiamo perderlo. Purtroppo di videoregistratori in casa ce n'è uno, così possiamo registrare solo CSI, quindi rinunciando alle partite (che uno dice: va bè, tanto poi ti martellano il giorno dopo coi risultati), a Spider Man e soprattutto a Don Camillo, che è vecchio come il cucù ma mi fa sempre ridere (e tenendo conto che i DVD costano una barbarità, registrarlo faceva anche comodo).


Ce la pagherà per questo Lucia... No va bè sto scherzando, però stasera porterò dietro qualche pomodoro: o glieli diro o me li mangio!


PS Attenzione... il blog culinario sta arrivando.... tremate tremate!!!


Ore 15.45: non mi può venire voglia di krapfen caldo con la crema pasticciera quindici minuti prima della lezione, soprattutto se sono in giro senza un soldo e soprattutto non ci sono krapfen caldi in giro!!! Nuuuuuuuuuuuuuu.....


8 commenti:

  1. Infatti lunedì ci son andata a parlare!Era anche piuttosto incavolato x i fatti suoi e mi ha detto che prima dewvo seguire semiotica delle arti!!!!;-( capisci? cmq mi attivo presto e mi farò accendere tante lampadine!;-P Baci!

    RispondiElimina
  2. Ma intendi il cantante della canzone che c'è adesso per city hunter, in italiano...perchè la canzone che ho messo nel blog la canta una donna!

    RispondiElimina
  3. w il blog culinario... ma sarà solo tuo o sarà ad inviti dove chi vuole partecipa???????

    RispondiElimina
  4. krapfen caldi??????
    Io fameeeeeee......-.-

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore per l'interessamento!
    Noi il medico l'avevamo chiamato lunedì, ma ci aveva parlato di una banale indigestione! E dato che mia nonna è sempre stata bene, anzi mangiava più di me, nessuno ha pensato a una cosa simile!
    Speriamo bene! Ti terrò aggiornata!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Il nome del fondotinta non lo ricordo ma è l'ultimo uscito dalla casa cosmetica della L'oreal...quello in cui la pubblicità promette 16 ore di effetto senza pelle lucida nè effetto maschera...
    Se mi ricordo a casa controllo e poi ti dico...
    Buon w-e!

    RispondiElimina
  7. Ciao...
    il nome del fondotinta è Infallible di L'Oreal...Un sorriso.

    RispondiElimina
  8. Il rischio che si disidrati non c'è, dato che le danno acqua e nutrimento con la flebo...visto che hanno dovuto svuotarle lo stomaco da un sacco di acqua, è meglio che ne ingerisca poca per via orale! oggi era meno burbera di ieri e ha passato la giornata raccontando la storia della sua vita...sono stata lì due ore e mi stava scoppiando la testa!:-)
    grazie dell'interessamento e un bacione!

    RispondiElimina