giovedì 18 novembre 2004

E' finita la settimana

Ciao a tutti ciccini, sapete da dove vi scrivo? No, non dal laboratorio di informatica altrimenti mi preoccuperei: vuol dire che mi avrebbero chiuso dentro! No, sono a casetta mia, in pigiama, con le cuffie sintonizzate su Radio Extremelot e il gatto che fa le fusa sulle mie gambe! Daniela backs home!


L'esame di stamattina penso che sia andato proprio bene: ho risposto praticamente al 99.9% del programma e se mi da un voto basso mi incacchio come una bestia e vado a fare l'orale di forza! Ho studiato davvero tanto, ci tengo troppo.


Oggi pomeriggio ho preparato con Eleonora la presentazione in power point per il gioco di ruolo di diritto: probabilmente le nostre parolacce si sono sentite fino al Duomo di Pavia quando abbiamo scoperto che tutte le 13 slide preparate per benino andavano rifatte perchè per mettere in sequenza bisognava dire "nuova diapositiva" e non semplicemente "nuovo"... Grr!!! Il nostro caso sarà quello della Megane, quello che è ispirato ai mafiosi... Ma tu guarda se devono avere da ridire anche su quello, per l'uso della violenza... A me fa morire dal ridere (non per nulla farò la difesa) e poi una grama volta che si vede uno spot originale per le auto, e non tutte quelle cose filosofiche che non si capiscono!


Tra poco andrò a nanna nel mio amato lettino... Non vedo l'ora!


Un bacione


1 commento: