mercoledì 10 novembre 2004

Giornataccia

Ciao a tutti, oggi è una giornataccia! Ieri sono stata "bocciata" all'esame del sangue: colesterolo e linfociti troppo alti e globuli rossi sempre bassi... Un catorcio ambulante insomma!


Poi sono andata in banca a litigare con l'impiegato e a chiudere il mio conto perchè non è possibile che non faccio nessun movimento e mi ritrovo con 50 euro di spese e mi rimandato in rosso, così che ogni trimestre mi trovo la penale da pagare! E che cacchio, tanto non ho mai soldi cosa lo tengo a fare? Solo che per estinguere il debito e chiuderlo mi hanno ciucciato 100 euro, praticamente tutti i miei risparmi di tre mesi!!! E adesso come faccio per Natale? Sigh sigh sono poverella... Devo tirare la cinghia!


Inoltre mia mamma ha avuto i risultati del paptest che danno esito dubbio: la dottoressa dice di non preoccuparsi ma non è facile! E poi stava per rischiare un incidente in macchina tanto era preoccupata...


Che giornataccia di cacca, e domani devo andare anche sù a lezione che credevo già finita... Cacca cacca cacca


Un bacione


3 commenti:

  1. Un baciozzolo...purtroppo capitano quelle giornate in cui va tutto storto....ma non ti preoccupare....ciao ciao....

    RispondiElimina
  2. Cucciola, non fidarti delle banche, fatti un postepay, dammi retta (K)

    RispondiElimina
  3. Ottio! Anche io ieri ho avuto una giornataccia...e questo è decisamente uno dei periodi più neri della mia esistenza ma spero che presto si risolva tutto anche per te.

    RispondiElimina