domenica 21 novembre 2004

Pattinaggio

Ciao a tutti, mamma mia quante cose ho fatto in questi giorni! Purtroppo non sono state cose molto piacevoli: la tosse e il mal di gola mi hanno attanagliato tutto il weekend quindi le uscite sono state pari a 0! Ho avuto da fare un po' di scartoffie del pattinaggio: tra poco c'è il termine per i tesseramenti e allora corri sù e giù a cercare i dati degli atleti, i genitori che devono firmare ma non vengono mai agli allenamenti... C'è di buono che non mi sento in colpa per non vaer aperto libro: fino al 15 Dicembre non ho esami da fare perchè ne ho appena dati due, quindi per alcuni giorni posso stare ancora tranquilla!


Mi sa che mi sono dimenticata di dirvi la novità: domenica prossima sarò in gara!!! Benomale, era da un po' che non mi chiamavano a fare la Segretaria (precisamente da Maggio... Va bè non hanno neanche tutti i torti, per muovermi devo aspettare che qualcuno mi porti in macchina! Sono una zavorra ghghg). Sarò a Lodi (precisamente a San Martino in Strada) per il Trofeo delle Province: menomale che ci sono anche due della mia squadra così potrò vederle in gara, anche se non sono tra le più brave...


A proposito di pattinaggio: perchè vinciamo titoli su titoli ai mondiali e nessuno ne sa niente? Il buon roberto riva, che è lombardo, ha vinto per la terza volta consecutiva tre titoli (obbligatori, libero e combinata) ai Mondiali e questo lo porta a 9 medaglie d'oro consecutive: è un record il cui precedente si perde nella notte dei tempi del pattinaggio... E' incredibile, l'ho visto ai Regionali e sono rimasta a bocca aperta: l'avevo già visto in videocassetta ma dal vivo è tutta un'altra cosa! Pattina così veloce che in tribuna senti l'aria che si sposta, salta altissimo e con un'apparente facilità: se va avanti così chissà quanto vincerà ancora, è giovane (se non sbaglio deve fare i 19 anni): almeno altri 4 mondiali li fa tutti!



Ecco, quanti di voi sanno saltare alto così??? Va bè neanche io ci riesco^^



Che grazia, che portamento!


Un bacione


3 commenti:

  1. argentina quanto tempo che non venivo a farti un salutino! davvero sai pattinare?! uau...io l'ho sempre desiderato, ma ho l'equilibrio di una lumaca ubriaca, la grazia di un ippopotamo grasso e l'agilità di un bradipo addormentato.insomma...tempo che non ci riuscirei:P
    uno smuack sfarfalloso a rotelle:*



    PS:quando mi insegni a fare i template??? *___*

    RispondiElimina
  2. argentina quanto tempo che non venivo a farti un salutino! davvero sai pattinare?! uau...io l'ho sempre desiderato, ma ho l'equilibrio di una lumaca ubriaca, la grazia di un ippopotamo grasso e l'agilità di un bradipo addormentato.insomma...tempo che non ci riuscirei:P
    uno smuack sfarfalloso a rotelle:*



    PS:quando mi insegni a fare i template??? *___*

    RispondiElimina