domenica 14 novembre 2004

In partenza per Pavia

Ciao a tutti: domani sarà una giornata campale! Mi sveglierò infatti prestissimo rispetto ai miei ritmi (le 6.20) per prendere il treno delle 7.10 e andare su a Pavia: alle 10 ho l'esame di Comunicazione Politica ma ho assolutamente bisogno di ripassare assieme alle mie amiche, anche perchè se poi andasse male l'esame di sentirei troppo in colpa e le seghe mentali aumenterebbero! Sono giorni che studio ma ho l'impressione che non mi rimanga in mente nulla: la parole sono scivolose, non restano attaccate al cervello!


Al pomeriggio invece vado nella mia nuova casetta: verrà su la mamma con la macchina perchè portiamo anche le lenzuola, le coperte ecc ecc... Sono molto agitata, mi sembra quasi di partire per le vacanze estive, quando devi sbrigare tutte le faccende prima del giorno di partenza quindi fai la scorta di libri, scegli i vestiti, prepari il beauty case e tutto il resto! Al pomeriggio magari faccio un giro in centro a prendere anche un poster, dovrò pure abbellire un po' la cameretta!


Ma non preoccupatevi cari lettori! Non vi abbandonerò mica: aggiornerò il blog la mattina o il pomeriggio dal laboratorio di informatica!


Questo weekend è stato a Mortara Davide: ieri siamo andati a Vigevano a fare due passi e shopping: ho preso il gloss della Pupa e i popcorn da microonde della Block Buster (che fogne!) e la sera abbiamo guardato Harry Potter 1, siccome lui aveva visto solo il 3 e insisteva che non aveva capito molto bene i retroscena ghghgh


Che vento in questi giorni, e che freddo: ieri ho tirato fuori dall'armadio il cappotto pesante (mi fa impressione cmq pensare che l'anno scorso lo indossavo già a fine ottobre e invece finora uso la giacca, seppur imbottita): volevo mettere anche il baschetto ma con i capelli che mi ritrovo adesso facevo troppo "fungo"! Devo andare assolutamente dal parrucchiere...


Un bacione, e incrociate le dita per me per domani! (per tutto ghghgh)


5 commenti: