venerdì 19 novembre 2004

Uffi quanti impegni

Ciao a tutti, stamattina, nonostante il mega raffreddore che mi tappa il naso e fa sì che ogni 5 minuti mi debba soffiare il naso (non oso pensare a quanti alberi stia abbattendo ogni volta) stamattina sono uscita a fare un po' di commissioni: sono andata dalla parrucchiera a prendere appuntamento per rifare la tinta (è quasi ora, l'avevo fatta a ottobre... uffi ma perchè non mi viene mai voglia di andare a rifarla? a dir la verità cerco sempre di rimandarla quando i miei hanno meno spese, ma a quanto sempre ce ne sono sempre!), poi al mercato a cercare uno smalto rosso-bordeaux come quello che ha comprato l'Eleonora a Pavia (e che io non ho preso perchè non avevo soldi, mannaggia!) ma non l'ho trovato come lo volevo, in compenso ne ho preso sempre uno rosso scuro ma più sul bronzo...


Poi sono passata in biblioteca a portare a mia sorella la lettera del comune di Vigevano: deve partecipare ad una riunione perchè ha fatto domanda per il Servizio Civile Volontario: speriamo bene! Poi in posta mega coda solo per ritirare una busta e dei moduli per il vaglia postale: che bello quando si faceva semplicemnete la coda, adesso devi prendere il numerino dal box che non funziona mai, e attendere che appaia sugli schermi che fanno un rumore fastidiosissimo... E poi ho preso appuntamento dal ginecologo, o il "dottore delle boffe" come lo chiama Panna acida! Speriamo che mi richiami presto, c'era la segreteria


Ieri sera sono stata sveglia fino a mezzanotte e mezza a sentire Radio Extremelot (grazie Tomberry!): esiste già da più di un anno ma funziona secondo le voglie del proprietario... Spero di ascoltarla anche questa sera, anche se ho quella pallosissima riunione del pattinaggio dove ci metteremo le dita negli occhi a vicenda perchè un genitore adesso si crede il re del mondo, e la allenatrice incazzata per il suo comportamento non ci ha dato il permesso di usare come sempre il suo studio ma dobbiamo andare nella vecchia sede, praticamente uno sgabuzzino senza riscaldamento... Ma così non mi passerà più il raffreddore, e poi mi perdo CSI!!!


Uffi uffi uffi


Un bacione


Nessun commento:

Posta un commento