giovedì 4 novembre 2004

Vi racconto tutto

Ok, mi sono calmata un po' anche se il ritorno di colite di ieri si fa ancora sentire, tanto che oggi sono tornata a casa prima da Diritto (seconda assenza, mannaggia!!) e in mensa ho mangiato pochissimo (vero Ele che ti sei preoccupata anche tu di questo? Sono sempre un tombino ghghgh^^).


Vi racconto cosa è successo in pratica: ho messo  fuori un annuncio per cercare casa che recitava pressapoco così "Studentessa 2° Anno Cim cerca camera singola o doppia (purchè con ragazza) con uso cucina vicinanze dell'università". Mi telefona dopo appena due ore una ragazza che ha un posto in doppia in un grande appartamento con una singola occupata da un ragazzo e due doppie, ad un prezzo molto buono. Ieri andiamo a vederlo, bellissimo, nuovo, veramente l'ideale... ma c'è un ma: non c'è un solo ragazzo ma ben 3! Io non ho avuto la prontezza di riflessi di dirgli di no, e lei nel frattempo ha dato conferma al collegio dove si sarebbe trasferita. Arrivo a casa e quando dico ai miei il fatto (già Davide aveva bocciato il progetto) mi dicono di telefonare e disdire perchè non sono d'accordo. Mi sono davvero sentita una merdaccia, anche perchè lei ora contava su di me!


Inutile dire che ho fatto un pianto enorme e stavo malissimo, cosa che mi sto trascinando anche oggi...


Oggi sono andata al centro Assistenza Studenti per vedere se loro avevano qualche offerta: c'è iun posto in doppio in Piazza della Vittoria (praticamente è la piazza centralissima di Pavia che si affaccia sull'Università) ad un buon prezzo: apsetto una conferma per un appuntamento lunedì!


Per alcuni giorni non scriverò sul caro bloghetto: domani alle 11.37 parto per Riccione per lo stage da giude e torno domenica pomeriggio! Dovrò portarmi dietro i libri di scuola da studiare perchè la federazione ci rimborsa solo i viaggi in regionale in seconda classe e ci metterò 7 ore ad andare e altrettante a tornare!!! Domani arriverò circa... Ecco, adesso! Alle 18.15! Speriamo di trovare subito l'autobus....


Un bacione, a presto


Nessun commento:

Posta un commento