martedì 9 novembre 2004

Freddo e acqua

Ciao a tutti... mamma mia che freddo!!! Ho scoperto che per alcuni minuti a Vigevano domenica ha nevicato! Terribile! Stamattina calzettoni di lana al ginocchio, piumino più pesante e maglione, e come se non bastasse da mezzogiorno piove molto forte!


stamattina Comunicazione Politica non c'era (che fregatura!) quindi io e Ele abbiamo studiato al Voltino praticamente dalle 10 alle 2... Domani sarà ancora peggio perchè abbiamo deciso di non frequentare più Diritto (tanto non ci capiamo niente!) e quindi faremo full immersion di studio dalle 9 alle 5 con una piccola pausa per andare al tutorato di diritto a preparare il gioco di ruolo: per fortuna abbiamo un caso divertente (quello della Megane e del padrino) ma poco tempo per prepararlo: lunedì c'è un esame e gioevì l'altro! Mamma mia, ne ho piene le scatole... e chissà voi a leggere continuamente dfi questo!^^


Mi sa che molti di voi ieri hanno incrociato le dita per me perchè finalmente ho trovato casa! E' a poca distanza dall'Università, vicino al Castello e sono con altre tre ragazze che però fanno tutte facoltà scientifiche; la casa non è bellissima perchè è vecchiotta ma non mi interessa molto: l'importante è avere un posto dove dormire e vicino all'Università per quando torno a casa tardi al pomeriggio. Ci vado a vivere da martedì prossimo


Lot? E' tantissimo che non entro, sento già leurla dei miei superiori... Va a finire che un giorno entro e non avrò più il simbolino... Sigh sigh voglio tornare a giocare!


Un bacione


PS Notare la donnina del meteo di Mortara che ha messo sù il cappotto... Ho detto tutto...


4 commenti:

  1. consorella infreddolita,mi sa che ti conviene proprio entrare a lot..altro che simbolino..qui ti ritrovi senza capi u.u'' sighsob.
    sono contenta che tu abbia trovato casa, e ti volevo dire, perchè mi sa che mi sono dimenticata, che il tuo blog mi piace con questa nuova grafica! è tuo il disegno di arge&dani? spettacolo *__*
    un bacio grande

    Krys&Silvia

    RispondiElimina
  2. consorella infreddolita,mi sa che ti conviene proprio entrare a lot..altro che simbolino..qui ti ritrovi senza capi u.u'' sighsob.
    sono contenta che tu abbia trovato casa, e ti volevo dire, perchè mi sa che mi sono dimenticata, che il tuo blog mi piace con questa nuova grafica! è tuo il disegno di arge&dani? spettacolo *__*
    un bacio grande

    Krys&Silvia

    RispondiElimina
  3. Ps. ho notato la sezione blog lottiani, se vuoi ci puoi mettere qllo di krysal ^__^

    RispondiElimina
  4. più che nevicato quella domenica li, si è abbattuta una tempesta di palle di grandine/neve che mi stava per distruggere la macchina mentre, passato il ponte del ticino, mi stavo dirigendo allo stadio a vedere la roma.

    RispondiElimina