giovedì 25 novembre 2004

Un voto da scuotere la Terra

Ciao a tutti, sono tornata proprio adesso da Pavia e ho tante cose da raccontarvi siccome sono giorni che non vi aggiorno.


Partiamo dai voti dell'Università: in Sistemi e Tecnologie Multimediali ho preso "32", vale a dire 30 e lode!!!! Faccio veramente schifo... Va bè puntavo tutto su questo esame, se non prendo questi voti alti in informatica dove li prendo???


In comunicazione Politica.... ehm... ho preso 22... Purtroppo i voti sono stati corretti da 6 tutor diversi, e uno più ignorante dell'altro: Eleonora ha contestato il suo voto e Chiapponi (sto grandissimo... MMMM meglio non parlare) non ha saputo spiegarle il perchè dell'abbassamento!!! Terribile


Avete sentito stanotte il terremoto? Io stavo dormendo secca ormai da due ore, quando all'improvviso mi sveglio a mezzanotte (che il subconscio si sia spaventato???). All'inizio non sento nulla, poi sento diverse porte del palazzo sbattere e le mie coinquiline che corrono ad aprire la porta: che vada a fuoco il palazzo? Mi sveglio e vado a vedere: "Che succede?""Lo hai sentito anche tu?" (e io nella mia mente "Che è? Una sparatoria???) "C'è stato il terremoto, e forte anche!". Loro erano nello stipite della porta... Se non fossi stata agitata lo avrei trovato divertentissimo! Abbiamo telefonato ai loro parenti a Brescia (che non si sapeva essere l'epicentro, sembrava in un primo momento tra Milano, Padova e Genova) e io ai miei che stavano tranquillamente dormendo.


Poi, prima di andare a dormire, escono con l'infelice frase "Pensa, se cadeva il palazzo noi siamo al primo piano, non ci avrebbero mai trovate..." e qui la genialata!!! Sono andata a dormire con il cel acceso e in mano perchè, udite udite, se cadeva il palazzo facevno suonare il mio cellulare e mi trovavano!!! Sono davvero malata...


Un bacione


4 commenti:

  1. Uei, complimentissimi per il 32!!! Se non lo prendevi tu, chi lo prendeva? ^^ Io mi sa che lo rifaccio...^^;;;
    Cmq...bellissima l'idea del cellulare per il terremoto! ;P

    RispondiElimina
  2. Uei, complimentissimi per il 32!!! Se non lo prendevi tu, chi lo prendeva? ^^ Io mi sa che lo rifaccio...^^;;;
    Cmq...bellissima l'idea del cellulare per il terremoto! ;P

    RispondiElimina
  3. Congratulation per il voto!!!!
    Beh potrà sembrare una caxxata, però è sempre bene essere previdenti nella vita...non si sa mai....

    RispondiElimina
  4. Congratulation per il voto!!!!
    Beh potrà sembrare una caxxata, però è sempre bene essere previdenti nella vita...non si sa mai....

    RispondiElimina