sabato 15 gennaio 2005

Burp!

 Oggi non è proprio giornata: da quando mi sono svegliata questa mattina ho lo stomaco sottosopra, neanche fossi appena tornata da un pranzo di Natale! Per di più continua a girarmi la testa... Adesso mi sono fatta un bicchierone di acqua e limone bello concentrato, speriamo che passi e che non sia un'influenza in agguato: sabato devo partire per Roma!!!

Mi sto anche dando da fare per terminare i regalini per le guide: ho riprodotto il simbolo delle guide con la pasta di sale, l'ho colorato con lo smalto spray nero e dopo farò (nausea permettendo) le "i" dorate sopra! Sono certa che piacerà, le avevo fatte anche per un raduno qualche anno fa (però erano personalizzate secondo il grado, ma con tutte le promozioni sono sicura che sbaglierei!) e le avevano soprannominate "i biscottoni"!

Adesso devo andare in ufficio da mio papà a rubare un po' della sua cartuccia di colore: i badges per Roma mi aspettano!

Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento