domenica 30 gennaio 2005

Tren e neve: che accoppiata!!!

 Mamma mia che stanchezza!!! Sono tornata da mezz'ora e sono a casa di Davide, e sopo aver mangiato un bel panozzo (non mangiavo dall9) posso finlamente aggiornare il blog! Benomale che per un po' non ho impegni, perchè prima che smaltisco questi due weekend ne passerà di tempo!

Venerdì il viaggio è stato lunghissimo (7 ore) ma tutto sommato è andato bene, a parte che ero carichissima di bagagli: trolley, borsa con portatile e mega raccoglitore del regolamento FIHP, borsa capiente mia e borsa di carta con giornali, pranzo, lavoro a maglia ecc ecc. Per tutto il viaggio hanno continuato a chiamarmi i miei per chiedermi se trovavo neve. Siccome stava morendo il cellulare e neve non ce n'era, a Rimini ho spento tutto... Arrivo a Riccione e sul binario la neve mi arriva alla caviglia!!!  E adesso come arrivo all'hotel? Chiamo il taxi, e giunta a destinazione scopro di essere una delle poche arrivate: tutti gli altri erano in ritardo causa neve, compresa la mia compagna di stanza, che proveniva dalla Calabria.

Alle 21 di sera... Tadan! Ricomincia a nevicare tantissimo! E' andato avanti tutta la notte, fittissima, e il giorno dopo c'erano minimo minimo 30 centimetri! Per di più gli spazzaneve (si vede che non erano organizzati..) sono passati solo durante la notte e solo sulla carreggiata, i marciapiedi non sono stati puliti e stamattina raggiungere la stazione è stata un'impresa: era tutto un lastrone di ghiaccio!

Il corso in se è andato bene: i giudici calcolatori erano molto simpatici mentre quelli votanti (tranne qulche eccezione) avevano un po' la puzza sotto al naso! La cosa migliore è stato il ristorante dell'albergo, che già l'altra volta è stato una garanzia: ho apprezzato moltissimo i dolci (rollè al cioccolato con salsa al gianduja e bavarese alla cannella... yum!!! ) ma mi sono piaciute molto ma molto di più le mezzemaniche alla fonduta tartufata... DI-VI-NE!!!

Purtroppo con tutti sti impegni non ho ancora studiato Sistemi, l'esame è martedì... Forse forse sono in ritardo...  Oggi ho scaricato l'orario del terzo trimestre: fortunatamente Lingua Italiana, che devo seguire perchè non l'ho fatto l'anno scorso, non si sovrappone con i corsi del 2°, ma quelli del secondo si sovrappongono tra loro!!! Lunedì si sovrappongono Sociologia dell'Organizzazione e Letteratura Italiana, Martedì Inglese e Letteratura Italiana (cioè, voglio dire... l'unica lezione del giorno, e si sovrappone pure!!!) e Giovedì Sociologia della Comunicazione e Letteratura Italiana! Letteratura Italiana devo assolutamente seguirla perchè non mi sembra semplice semplice, ma non posso non seguire Sociologia perchè ha la frequenza!!! Che fare???

2 commenti:

  1. ArgenteuSSa..
    credo tu abbia bisogno di una vacanza O.o
    e di una bella camomiiiillaaaaaa :P

    RispondiElimina
  2. ArgenteuSSa..
    credo tu abbia bisogno di una vacanza O.o
    e di una bella camomiiiillaaaaaa :P

    RispondiElimina