venerdì 28 gennaio 2005

Scusi, per Riccione???

 Uela!!! Abbandoniamo gli argomenti importanti ma tristi di ieri per parlare un po' di me (sai che novità!): tra due orette circa parirò alla volta di Riccione per lo stage di giudici di pattinaggio, lo stesso che avevo fatto qualche mese fa... Spero che mi riabbiano convocato perchè lo avevo chiesto io alla responsabile dei segretari, non perchè sono una pippa! Ho fatto qualche calcolo ci metto più tempo che andare a Roma: infatti parto alle 11.34, vado a Vercelli, da lì a Milano Centrale, treno delle 14.00 e arrivo a Riccione alle 18.10! Voi potete ribattere:
1) "Ma perchè passi da Vercelli? Vai a Milano e prendi la metrò!" - C'ho provato, ma con un trolley, una borsa del pc a tracolla, borsetta (o borsona?) mia e il sacchetto del pranzo non ce la farò mai! Già quando corro con il trolley sui binari di Milano si sentono le ula di quelli a cui ho pestato i piedi!!!
2) "Ma che razza di treno prendi?" - Posso prendere solo interregionali, altrimenti la FIHP non me li rimborsa! Già andare e tornare costa 36,77, se poi devo tirarli fuori pure io...
3) "Ma chi te lo fa fare???" - Dunque, prima di tutto è tutto spesato: albergo, pranzi e cene,treno... E poi sono ancora allieva giudice, farebbe brutto non presentarsi a questi stage, e poi visto che non ho fatto ancora molte gare è tutto allenamento no?
Spero di non fare come la volta scorsa, che mi sono persa e ho fatto 4 volte a piedi (bagagli annessi) viale Ceccarini! Però quando sono andata mi ricordo che ero in mezze maniche, questa volta porterò gli sci da fondo!

Cambiando argomento, torno a Pavia domenica pomeriggio: riposo, poi la sera la partita di calcetto di Davide, il giorno dopo "studio matto e disperatissimo" con annessa registrazione del voto di Sociologia. Per fortuna stanotte ho dormito tantissimo: sono andata a dormire alle 22 (mi si chiudevano gli occhi guardando CSI!!! Mi sa che era un po' di influenzetta, il naso colava nche... Subito un bel mix di Iodosan Raffreddore e Aspirina!) e mi sono svegliata poco fa: ho pure sognato ma non mi ricordo cosa... Era un sogno complicatissimo... Era ambientato sicuramente in Università perch c'erano le varie Aula Scarpa, Aula del '400, ecc... ma poi non mi ricordo altro se non che era stupidissimo... boh!

Ma perchè raramente i sogni si ricordano al mattino, e più ritorni a pensare al sogno più lui svanisce? Non è mica giusto!

Va buò figlioli, statemi bene e mi raccomando commentate commentate commentate!

1 commento: