venerdì 21 gennaio 2005

In partenza per Roma!

Finalmente sono in partenza: domani mattina la sveglia a casa mia suonerà alle 5.30 (seguita da una sfilza di parolacce!) per prendere il treno delle 6.30 che porterà me e Davide ad Alessandria, e da lì con i nostri mitici biglietti scontati alla volta di Roma!!! Arrivo previsto per le 13.17, senza contare poi quanto ci metteremo a raggiungere il campeggio coi mezzi pubblici...

So già che questa notte la passerò in bianco, mi agito sempre se devo partire! Tra le altre (ma diciamolo a bassa voce) non ho ancora preparato lo zaino per il viaggio: ottimo! Però tutto il resto vi posso assicurare che è fatto...

Anche gli ultimi "biscottoni" per le guide sono sul balcone ad asciugarsi... A proposito! Oggi a Mortara faceva un caldo spropositato: ben 12 gradi alle 5 del pomeriggio! Ma non siamo mica normali... Per carità non me ne lamento, ma vedrai domani che arriva già il brutto tempo! Tra le altre oggi Giuliacci metteva su Roma per domenica la nuvola di pioggia, spero che si sbagli perchè non so se ci starà anche un ombrellino tascabile!

Gente, ci risentiamo lunedì! Un bacio e non combinate guai in mia assenza...

2 commenti:

  1. Arge che bello è stato rivederti...
    mi ha fatto un po' strano però:P
    grazie, grazie, grazisssssimo per la spillafatata...è bellerrima *__*
    un bacio grande
    ma grandegrandegrande!!

    RispondiElimina
  2. Arge che bello è stato rivederti...
    mi ha fatto un po' strano però:P
    grazie, grazie, grazisssssimo per la spillafatata...è bellerrima *__*
    un bacio grande
    ma grandegrandegrande!!

    RispondiElimina