lunedì 24 gennaio 2005

X Raduno di Lot

 Scommetto che mi davate già per dispersa! Un po' di pazienza, sono arrivata a casa ieri sera alle 22.30 dopo aver rimesso anche l'anima e non aver mangiato: ho fatto una salutare dormitina e, dopo aver imesso in funzione i neuroni del mio cervello, sono qua a scrivervi un resoconto del weekend!

La prima osservazione è che la prossima volta, se ho qualche soldino in più, non farò più la boiata di fare viaggio e raduno lo stesso giorno (se supera le 4 ore di viaggio): è massacrante! Mi sono svegliata alle 5 sabato, ho preso il primo treno alle 6.25, il secondo alle 7.34: era l'IC per Reggio Calabria e ringrazio di cuore quella famiglia nello scompartimento accanto che ha avuto la genialata di tenere la radio accesa senza potermi fare dormire... Mortacci!!! (o mamma mia, mi sono romanizzata!!!). La nostra più grande paura, ovvero perderci coi mezzi pubblici, si è rivelata infondata: prendi la metropolitana B fino a Termini, cambi con la A fino a Flaminio, prendi le Ferrovie Nord... anni e anni di esperienza a Milano serviranno bene no? Salvo poi perdersi a 100 metri del camping e fare due attraversamente (con trolley) dell'imbocco del GRA a piedi!

Il Camping era davvero bello, grande, pulitissimo... Il bagno dentro al bungalow poi era grandissimo, non ce lo aspettavamo! Sorvoliamo però sul fatto che il gestore ci ha preso per testimoni di Geova, visto che giravamo tutti col il badge al collo... La prossima volta lo metteremo solo al locale!

Indovinello: chi si è sentita male al raduno??? <fischietta guardandosi attorno> Non è colpa mia! Già uno dice "Roma è al centro sud, fa più caldo...ce lo dice sempre il telegiornale!": errore, si gelava e Ayden mi ha aiutato tanto dandomi il suo maglione (alla fine la mise decisa è stata pantalone nero, lupetto leggero di lycra nero, scarpe alte viola). E poi il tavolo delle Guide era in mezzo alle porte lasciate aperte dai camerieri che andavano e venivano (e guardavano le tette a tutte ). Per quel poco che ero ancora lucida (e non ero in bagno) mi sono divertita molto: incontrare i miei colleguzzi e parlare con loro è una delle cose che più mi piace e sono certa che la collezione di foto attaccate sopra al mio letto si arricchirà!

Dormito poco sabato notte, domenica abbiamo girato Roma in attesa di prendere il treno: che bella Roma con pohi turisti e senza auto per il blocco!!! Ecco, ho deciso che Roma mi piace così, a Gennaio... è un bel passo avanti! C'erano in giro moltissimi bambini già in maschera, e abbiamo fatto anche noi acquisti al Disney Store: un pelouche di Tigro per Davide e un mega cuscino col faccione di Winnie per me!

Al ritorno è stato traumatico: in senso contrario per metà viaggio (su circa 6 ore di viaggio), neve a Sienza, un'ora in auto tutta a curve... muoio!!! Scherzi ono sopravvisuta, però oggi i fotografi sono tutti chiusi e dovrò aspettare domani per far svilpuarre le foto del raduno e metterle online. Domani o dopo saranno online e vi darò l'indirizzo del sito.

Cambiamo un po' argomento... Le lettere da tutto il mondo continuano ad arrivare! Dopo le due inglesi e la tedesca mi hanno scritto la scozzese la la canadese (anche se questa è anni che mi scrive), e poi un'australiana e una danese! Che bello, spero un giorno di andare a trovare almeno una di loro!

Ieri io e Davide abbiamo festeggiato il nostro mesiversario: è stato così dolce... Leggete qui cosa penso di lui! E a proposito di amore, sono incacchiatissima!!!! Ho scoperto che il prof. di Diritto ha spostato l'esame dall'11 al 14 Febbraio!!! Grazie tante, magari lui non batte chiodo ma io almeno ero felice di togliermi quel pensiero e poi passare due belle giornate spensierate!!! Mannaggia...

Un bacione

4 commenti:

  1. Allegra e giocosa strisciata di rosa nel grigio mondo dei guerrieri! Grazie per la visita, m'ha fatto onore ^_^

    RispondiElimina
  2. orrore, il giorno di san valentino?!
    tra qualche anno approfitteranno pure del NataLe e di Pasqua per appiopparci esami pessimi >_>

    comunque, io dico, almeno avessero la voglia di pubblicare i nostri fottutissimi risultati!!!!!!
    abbiamo fatto l'esame il 18 dicembre e ancora non si degnano a darci gli esiti .. >_>

    RispondiElimina
  3. orrore, il giorno di san valentino?!
    tra qualche anno approfitteranno pure del NataLe e di Pasqua per appiopparci esami pessimi >_>

    comunque, io dico, almeno avessero la voglia di pubblicare i nostri fottutissimi risultati!!!!!!
    abbiamo fatto l'esame il 18 dicembre e ancora non si degnano a darci gli esiti .. >_>

    RispondiElimina
  4. mi spiace:p che mi hai cercato in invano eheheh alla prossima forse

    RispondiElimina