giovedì 20 gennaio 2005

Che c'è di bello in TV?

Questa sera a CSI (uno dei migliori programm trasmessi ultimamente in TV... E non paragonatemelo a RIS!!!) hanno fatto rivedere la mia puntata preferita, "Volare sott'acqua". Praticamente parla di questi tecnici che vengono chiamati in un bosco distrutto dalle fiamme perchè su di un albero è stato trovato un sub. Come è morto? E' stato prelevato da un canadair nel lago? Alla fine è morto di arresto cardiaco per un pugno ricevuto, l'assassino l'ha vestito con la muta, l'ha portato nel bosco ed ha appiccato l'incendio, solo che le bombole sono scoppiate e lui si è ritrovato sull'albero!!! Lo so che è assurda, ma vi giuro che la prima volta che l'ho vista sono scoppiata a ridere!

Non vedevo l'ora che la ritrasmettessero, più o meno come la puntata vecchia di Camera Cafè dove un criceto finisce nella macchina del caffè e loro devono ordinare i caffè per recuperarne i pezzi e una volta esce una zampa, poi la testa... Penso di essere una delle poche che l'ha visto, e soprattutto aspetto ancora la replica! Un'altra bellissima di Camera Cafè è stata la parodia di Matrix, con Luca che faceva Trinity e Paolo Morpheus! La famosa scena tra la pillola rossa e la pillola blu è stata sostituito da un suppostone e da un bonbon... cosa avrà scelto Silvano!

Questa sera post breve perchè casco dal sonno... Ma ringrazio tutti coloro che vengono a visitare questo blog e che mi hanno fatto superare le 7000 visite!!!

Un bacione e grazie!!!!!!!

2 commenti:

  1. Ciao Argy! Grazie per il sostegno!
    Credo di avere la mia parte di colpa per averti farto perdere il treno l'altro giorno. I mie post sono sempre lunghissimi! eheheheh
    Aiko

    RispondiElimina
  2. Ciao Argy! Grazie per il sostegno!
    Credo di avere la mia parte di colpa per averti farto perdere il treno l'altro giorno. I mie post sono sempre lunghissimi! eheheheh
    Aiko

    RispondiElimina