martedì 11 gennaio 2005

Chi dorme... non piglia 25!!!

 Non posso crederci, spero sempre di avere l'impressione di non aver passato un esame... Infatti in quel terribile esame di sociologia ho preso 25!!! Incredibile, sono felicissima! Ne ha bocciati pochissimi, solo 4: penso non abbia voluto fare un altro appello così ha aumentato il voto a tutti... Ma va benissimo così! Quando ho chiamato mia mamma la conversazione è stata surreale:
- Mamma ho preso 25!
- 25? Dove, nell'esame dove nno sai cosa hai scritto???

Ieri sera ho visto un film bruttissimo: l'ha preso Maria al Blockbuster perchè i suoi amici ne hanno parlato bene: "Le relazioni dell'amore", dove c'è l'attore che ha fatto Dawson Creek... Bruttissimo!!! E' un film che inizia dal finale, e poi questi al college non fanno altro che scopare, fumardsi cannoni al mattino presto e tantare il suicidio! Lo abbiamo visto tutto, alla fine facevamo anche il tifo affinchè non si realizzasse il finale... Comunque ci ha lasciato molto perplesse! Non mi fiderò più dei film della Maria ghghgh

Ieri ho fatto un acquisto importantissimo: per 1,29 euro ho preso i tappi per le orecchie per combattere il russare della mia compagna di camera! Hanno funzionato così bene che stamattina non ho sentito la sveglia, e invece delle 7.50 mi sono svegliata alle 8.30 perchè l'Ilaria è venuta a scuotermi!! Terribile, dovrò trovarmi o una sveglia più forte o un nuovo sistema... Un secchio d'acqua fredda collegato alla sveglia???

Un bacione

6 commenti:

  1. Eccomi qua...sono tornata....uffa....era meglio stare in vacanza......sigh! Bello il nuovo template....anche io devo mettermi a lavoro per cambiare quello natalizio.....ciao e buon rinizio anche a te!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ho cambiato pure io il template.....finalmente!!! Perchè non vieni a dargli un'occhiata....così mi dici se ti piace!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma CIAUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
    ^________________-

    RispondiElimina
  4. Ma CIAUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
    ^________________-

    RispondiElimina
  5. ^_^ si si sono io....
    ci siamo conoscute al gruppo dei cdz ^_*
    anche se in ritardo ti auguro buon anno.
    Missilezeus

    RispondiElimina
  6. ^_^ si si sono io....
    ci siamo conoscute al gruppo dei cdz ^_*
    anche se in ritardo ti auguro buon anno.
    Missilezeus

    RispondiElimina