martedì 15 febbraio 2005

CAMPIONI... DI STA CIPPA!

Stanotte ho fatto un sogno troppo idiota, sono la prima ad ammetterlo: sarà che ieri è stato San Valentino, non lo so... Fatto sta che ci sono stata troppo male!
Davide era stato scelto per andare a Campioni, solo che le ragazze dei calciatori non potevano andare a trovarli, potevano solo guardarli in TV da casa propria. Io ero lì con una ragazza che aveva il ragazzo nella trasmissione, solo che siccome era in ballotaggio avevano fatto vedere molti servizi su di lui, mentre invece Davide non lo inquadravano se non di striscio, e io ci stavo malissimo.
Poi dicevano che in quella trasmissione non potevano entrare ragazze, ma l'allenatrice di fitness era una ragazza in bikini, poi c'erano le inviate delle tv ecc ecc... E io ci stavo ancora peggio!!!

Ma porca miseria, BASTA COI REALITY SHOW CHE POI LA GENTE SI IMPRESSIONA E FA GLI INCUBI!!!

 

6 commenti:

  1. Ciao cara, grazie di essere passata a trovarmi, posso linkarti?
    Non ricordavo più che facessi il CIM a Pv, però guardando gli esami che devi dare, ho visto che hai sociologia della comunicazione. Io l'ho fatto l'anno scorso come esame a scelta, se hai bisogno di aiuto o appunti chiedi. ^_^
    Un abbraccio e spero di sentirti presto.

    RispondiElimina
  2. ehehehehe... questo sogno é davvero pazzesco!! che bello dev'essere fare il giudice per le gare di pattinaggio.. ma lo fai anche per quello su ghiaccio?

    RispondiElimina
  3. Miiiii, ma ti sembrano sogni da fare tesorilla??? ^__^

    Fai come me che ogni tanto sogno di fare a botte... O.=

    Bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Ma non guardare più la tv!!!!!
    [Beh anche dalle mie parti a fine Gennaio non si scherzava...Lu andava sullo snowboard sotto casa!!!! Puoi capire...]
    Un sorriso...^.^

    RispondiElimina
  5. Ma grassie!!! ^_____- Vedo che tu invece hai passato un bel s.valentino! ^^ Cmq...bellissimo sogno!!! ^__^;

    RispondiElimina
  6. *_______* bella lei!

    RispondiElimina