giovedì 24 febbraio 2005

Rabbia rabbia assolutissimamente rabbia

 Che giornata del cavolo!!! Brutto Splinder dei miei stivali, perchè non mi fai leggere i miei post? Perchè non posso leggere i commentini lasciati dai miei amici? Perchè cancelli tutte le immagini? PERCHE'????

Stamattina sono andata alla visita del Centro Cefalee, e sono uscita incavolata come una vipera: non solo non mi hanno trovato una cura per il mal di testa, ma si sono limitati a sentire i miei racconti di quando rantolo ogni giorno, appena sveglia, con già il mal di testa, e hanno sentenziato: "Signorina, il suo può essere un mal di testa da abuso di farmaci"... ABUSO DI FARMACI??? Ho il mal di testa --> Se voglio vivere una giornata normale, devo prendere la pastiglia! E' un ragionamento lineare, non trovate?
E loro "Dovremo fare un trattamento di Day Hospital di una settimana per una profilassi e una disintossicazione": ma per chi mi hai preso??? Ho solo il mal di testa, mica sono una drogata! Trovami i motivi dei miei mal di testa, invece che classificarli generalmente e frettolosamente come da stress, e forse vedrai che la cura la si trova anche senza medicinali!

Tra le altre stamattina s'è anche messa l'agenzia dell'affitto della casa: porto i miei 565,38 euro (per la precisione) e l'impiegata mi inizia a far storie, che dobbiamo portare i soldi tutti insieme e non una persona per volta! Allora, io è un mese che non metto piede nell'appartamento di Pavia, per quello che ne so io può essersi riempito di acqua da un'infiltrazione o essere posseduto dagli spiriti: quando vedo le altre coinquilini? Se poi loro mi dicono "Sei passata in agenzia?", uno pensa che loro siano già passate e ti sollecitino. Ma porc, oggi non è andato bene nulla...

Anzi, una cosa sì: oggi a Pavia nevicava, e nevicava davvero bene: non erano quei piccoli e insignificanti fiocchi di neve, che prima di toccare terra si sciolgono. erano quei bei fiocconi, diversi uniti assieme che quando li vedo (lo so che il paragone fa schifo e non c'entra nulla, ma si sa la mente umana spazia in ogni direzione) quelle formiche che hanno il corpo lungo lungo... Peccato che fino a Groppello (ovvero metà strada con Mortara) nevicava bene e si fermava a terra, qua a Mortara un bel niente: è sempre vero che il  mio paese è famoso perchè non c'è un bel niente!

Ah, è arrivato il pacco dell'IBS con i libri sui Blog che ho ordinato: bene, benissimo: velocissimi, e così posso iniziare a leggiucchiarli!

Nessun commento:

Posta un commento