giovedì 10 febbraio 2005

Giornata di *****

Non so, alla fine di questa giornata, se ridere o piangere. Iniziamo col ridere: oggi ho fatto l'orale di Sistemi, e ho alzato il voto da 25 a 29! E' stata una giornata di studio massacrante: insieme con Loris, il mio compagno di corso ben preparato di informatica (come me), abbiamo studiato da stamattina alle 9 fino alle 3, ovvero quando il prof mi ha chiamato nel suo ufficio. Mi ha interrogato per un'ora facendo delle domande a volte bastardissime, come la grafica bitmap e vettoriale che di tutto il pacco di slide occuperà si e no lo 0,1%. Mi ha alzato il voto di 4 punti per premiare anche il coraggio... Infatti siamo andati solo in 2 all'esame, su 120 partecipanti allo scritto!

Iniziamo a piangere adesso: è da ieri che sono agitata per la gara di Torino, perchè stanno venendo fuori casini su casini con la società di Mortara, problemi col tesseramento, sostituzione di atleti... Minimo minimo gli organizzatori li odiano!
Stanotte l'ho passata in bianco per l'agitazione della gara e dell'esame, stamattina ero piegata in due dalla nausea e ho vomitato nel bagno del treno per andare a Pavia. Sono stata a digiuno fino a sera perchè ero ancora in nausea e agitata. Sul treno un uomo che non conosco mi ha tirato le menate perchè non aveva digerito... Volevo quasi quasi raccontargli la mia giornata!!! Tornata a casa trovo altri casini per la gara: in parte si sono risolti ma domani devo galoppare in posta e a fare fotocopie, e ho fatto correre qua a quest'ora il presidente per far firmare delle carte importanti! Sono stravolta, stanca, demoralizzata, incazzata... BASTA!!!!!

1 commento:

  1. ehi, tesora..
    su, andrà tutto bene!
    intanto complimenti per il bel voto..
    e poi coraggio, vedrai che tutto si sistemerà e fra qualche giorno neanche ti ricorderai + tutti questi impicci!
    un bacio grande*

    RispondiElimina