lunedì 14 febbraio 2005

Da Rivoli a San Valentino

Ebbene sì, sono ancora viva anche se a pezzi... Mi scuso se oggi non sono passata a salutare i blog amici, ma sono stata tutto il giorno a Pavia da Davide, e questa sera non sono per niente in forma: sarà stato il vento di questi giorni, ho un forte mal di testa e le guancre sono bollenti, e anche se il termometro non segnala febbre è come se l'avessi! Ma adesso, riassumiamo un po' questo weekend...

 Sabato sono partita alla volta di Rivoli per la gara: ero tesissima sia perchè era la prima volta che giudicavo fuori regione e senza il giudice di Mortara a seguirmi, e poi siccome soffro il mal di macchina avevo paura di fare delle figure.. Pranzo con un panino e poi via con gli "obbligatori": non è stato né difficile (dopo due stages e diverse esperienze, diciamo che so come girarmeli) né stancante, visto che io seguo tutta la burocrazie e sto al pc. Arriva nel pomeriggio aliblu, la mia "colleguzza" lottiana, e a fine gara vado a casa sua per riposarmi un po'. La sera andiamo da alcune sue amiche per cena, ma ero stanchissima e neanche troppo in forma e non ho mangiato nulla se non due frittelline di patate. Dormo a casa di aliblu (ci siamo addormentate tardi, poi il vento ha rotto anche le scatole durante la notte... però abbiamo dormito, ali forse fin troppo! ghghgh) e al mattino ci fiondiamo in pista (col rischio anche di portarle le arance in galera, visto che girava senza patente perchè ai carabinieri di Torino il sabato non funziona il pc!). La giornata non si preannuncia delle migliori: 80 atleti in gara, previsione di minimo minimo 6 ore e mezza di gara!!!
Infatti iniziamo alle 13.30 e finiamo alle 20.30! Distrutta, arrivo a casa digiuna per aver saltato pranzo e cena di domenica: sono troppo agitata, mi devo calmare assolutamente!
Però ci sono due buoni risultati: 200 nel fondo pro-portatile e 2 chili in meno!

Oggi invece sono andata a Pavia da Davide per S. Valentino: era anche 15 giorni che non ci vedavamo... Sembrava che tutto dovesse andare storto perchè il treno era in ritardo di 25 minuti, il negoziante non aveva pronto sabato il suo regalo e quindi non gliel'ho ancora dato... Però è andato tutto bene, e mi ha fatto dei regali davvero originali: un vasetto con due orchidee, poi un pelouche di Hamtaro e due vasetti di Didò rosa e arancione... Vi chiederete perchè di questo regalo! Perchè ogni volta che andiamo alla Bennet andiamo sempre a vederli sugli scaffali, e iniziamo a ricordare di quando eravamo bimbi ghghgh
Abbiamo fatto due passi per Pavia, che quando c'è il sole è sempre bellissima, e mi sono comprata un tascabile e una micromina rosa! Non ne avevo mai viste di colorate...

E voi, cosa avete fatto per S. Valentino? Verrò a leggerlo domani sui vostri blog!

3 commenti:

  1. Io festeggerò il San Valentino il prossimo week-end e regalerò alla mia donna alcune cose molto interessanti e se leggi il mio ultimo post saprai di cosa parlo. Ciao

    RispondiElimina
  2. io e il cavalieresiamo andati al Messicano..e pensa un po'?? ci siamo incontrati un'altra coppia di lottiani u.u
    mammamia, riempiamo il mondo >.

    RispondiElimina
  3. Volo è troppo cool!
    Stamane oltre alla canzone dell'Ape Maya ha anche messo quella di Lupin III e Capitan Harlock...puoi solo immaginare che delirio!
    Ora fa un programma in seconda serata su italia uno...non male ma è troooooppo tardi!
    Un super sorriso...^.^

    RispondiElimina