lunedì 7 febbraio 2005

La casetta a Pavia

Le foto erano già pronte due settimane fa, ma non avevo voglia di scannerizzarle. Oggi che non avevo nulla da fare (sèè avrei dovuto studiare inglese...) mi sono messa e le ho scanerizzate, e adesso le commentiamo un po' assieme.

Questa è la mia parte di cameretta (ehm, non so come sia apparso quel riflesso.. Posso giurare che non ci sono forze paranormali nell'appartamento!). Potete osservare il mio lettino (è più una brandina... va bè...) con il piumino arancione e il cuscino con il maiale in rilievo, la sveglia-muccosa e le varie foto attaccate al muro.

Questa è invece la parte della coinquilina, quella che non mi fa dormire la notte, e la porta che dà sul balcone. Vi giuro che la stanza è più grande di quel che sembra!

Questa è la camera delle altre due ragazze, e dove spero di poter presto trasferirmi: è più piccola lo so, ma almeno la notte qui si dorme!!!

Questo è il soggiorno, zona poco frequentata della casa se non la sera per vedere i film fino a tardi, oppure nel dopopranzo per una mezza pennicchella.. Da notare i due (dico, ben due) televisori, con pure il videoregistratore, e la mia lana verde sul divano ghghgh. Manca metà salone dove trovano posto il tavolo, una scrivania dove alloggia in perenne stato comatoso un puzzle mai finito, l'armadio porta videocassette e il bersagio per il tiro con le freccette (sono più le volte che però prendiamo la tappezzeria).

Questa è la cucina, l'ambiente più vissuto: su questo tavolo si preparano tutti gli esami, quindi c'è sempre gente qui seduta.
Mancano il bagno e il corridoio, ma non meritano di essere visti ghghg

4 commenti:

  1. Un peccato che il cuscino col maiale in rilievo non si possa vedere più da vicino :D

    passavo di qui per caso ed è tutto così... rosa! eheheh. Sicuramente passerò nuovamente a fare capolino :) ciao ciao!

    RispondiElimina
  2. Ci credo che il salone è poco vissuto! Sa tanto di salotto buono della nonna!

    RispondiElimina
  3. WoW...mi hai fatto ricordare la casa dove ho vissuto per il mio secondo anno di Uni...anno in cui ho anche deciso di mollare tutto...
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. veramente bella:)

    ammappa ben due televisori:P

    RispondiElimina