giovedì 2 settembre 2004

1 buona e 2 cattive

Ciao a tutti! Sono appena tornata dalla riunione del Consiglio del pattinaggio: sono cotta! Una palla unica direi, anche se ho saputo delle cose che non mi hanno fatto appena molto piacere: dopo appena un anno il Presidente si dimette perchè ha litigato con la figlia a proposito della carica. Il questo perchè si sta separando dalla moglie... cazzo non l'avrei mai immaginato, se li vedeste sono così affiatati. Da quanto ho capito poi le liti in famiglia non mancano: lei accusa lui di agitare la figlia e gli ha ordinato di non venire più a vedere gli allenamenti e le gare!!! Minchia ci sono rimasta troppo male quando l'ho saputo perchè sono affezionata a tutti e tre!


Ieri ho litigato con Viktor, il lottiano (non lo definirei neanche più amico dopo quello che è successo di Bologna): quando ci eravamo conosciuti ci sentivamo molto spesso su MSN e ci facevamo gli squilli, poi ad inizio Agosto non rispondeva più alla finestrella di MSN e si sconnetteva senza dare una spiegazione. Pensavo fosse arrabbiato con me o per altri fatti e non ho detto o fatto nulla. Ieri si connette e inizia "Ehi incredibile guarda chi c'è ma da quanto tempo non ti sei più fatta viva sei cattiva": io l'ho presa sullo scherzo, ma poi è iniziato ad andare giù pesante dicendo che dopo aver conosciuto Davide non l'ho più cagato, non dovevo più considerarmi amica e che lui era stato un cretino a pensarlo!!! A quel punto si sconnette di botto per tornare qualche minuto dopo dicendomi che ha cancellato tutte le mie foto e i miei messaggi!!! Io allora l'ho bloccato (quindi se lo leggi qui e ti chiedevi perchè non sono più online non trovare scuse del cazzo dando la colpa a Davide!  ), anche se avrei voluto dirgli "Ah sì? Allora puoi anche cancellare il mio contatto e il mio numero di cellulare!" Uff!


Domani (o dovrei dire già oggi) vado da Davide a festeggiare il suo compleanno!!!! 21 anni: auguroni!!! Non posso ancora dirvi cosa gli regalerò perchè altrimenti non sarebbe più una sorpresa... Vi aggiornerò domani


Bacioni

2 commenti:

  1. =_= naturalmente la mia riconnessione con il messaggino "scusa, pausa cancellazione per le tue foto e tuoi messaggi era ironica, anche tutto il resto era detto con ironia, prima di bloccarmi e ed eliminare contatti e numeri, potevi almeno chiedermi se dicevo sul serio, non ho mai detto sul serio ma... va beh... scelta tua, rinnovo l'augurio di buona fortuna per tutto e... a questo punto... adios! ^^

    -viktor-

    RispondiElimina
  2. =_= naturalmente la mia riconnessione con il messaggino "scusa, pausa cancellazione per le tue foto e tuoi messaggi era ironica, anche tutto il resto era detto con ironia, prima di bloccarmi e ed eliminare contatti e numeri, potevi almeno chiedermi se dicevo sul serio, non ho mai detto sul serio ma... va beh... scelta tua, rinnovo l'augurio di buona fortuna per tutto e... a questo punto... adios! ^^

    -viktor-

    RispondiElimina