martedì 21 settembre 2004

Non-solo-PuttanTour

Rieccoci con il nostro angolo!!! Questa sera "siori e siore" veramente delle chicche!!!























































12visite dirette
5www.splinder.com
2genhit.com/top/pannaacida
2edit.splinder.com/myblog/template/blog/78731
2argentea.splinder.com
1www.splinder.com/myblog/view_comments/97865/2974173
1www.splinder.com/myblog/view_comments/18982/2960280
1www.splinder.com/myblog/view_comments/13203/2931103
1www.sapphire.splinder.com
1Google (HILARY GINNASTICA ARTISTICA CARTONI)
1Google (verrei verrei ma tu abiti così distante verrei verrei)
1Google (foto puttane viali)
1http://www.argentea.splinder.com/
1Virgilio (art attack cornici)
1ShinyStat (gotama)
1aiko.splinder.com
34visite in totale da mezzanotte


Considerazioni:
1) Aumentano quelli che vengono a visitare il mio Blog perchè gli va e non perchè ci capitano (ovvero tutte le visite dirette, dalla home di splinder, quelle provenienti da pannaacida, argentea.splinder.com, da Sapphire, da Aiko, www.argentea.splinder.com/... yeah!!!)
2) Hilary... oh che ricordi d'infanzia...
3) Rullo di tamburi... "FOTO PUTTANE VIALI"!!! Siori e siore, il mio blog è sempre più raffinato!


Mi sa che dovrò creare le categorie, così ci sarebbe sempre il collegamento diretto... Chi mi spiega come fare?


Un bacione


PS Un grazie ad Heracleum per il titolo della rubrica




3 commenti:

  1. Uaaz! Ma mi hai dato retta?? :)
    Io dicevo così per dire eheheh

    Senti invece... La Referrer list è da un bel po' che è sempre così e ormai direi che funziona bene e stabilmente, dunque stavo pensando di aggiungerci ulteriori funzioni, soprattutto tenersi in memoria i referrer della giornata passata (com'è ora, alla mezzanotte vengono letteralmente resettati).
    Visto che mi sembri piuttosto interessata sarei molto curioso di sentire idee del tipo: "ah sì io la vorrei così e così", insomma oltre ad idee generiche anche dire come desidereresti consultare quelli della giornata precedente.. cose del genere.
    Fammi sapere, anche con calma, anche perché tra un po' sto via alcuni giorni e non sono modifiche che farei così al volo.
    ciao ;)

    RispondiElimina
  2. Uaaz! Ma mi hai dato retta?? :)
    Io dicevo così per dire eheheh

    Senti invece... La Referrer list è da un bel po' che è sempre così e ormai direi che funziona bene e stabilmente, dunque stavo pensando di aggiungerci ulteriori funzioni, soprattutto tenersi in memoria i referrer della giornata passata (com'è ora, alla mezzanotte vengono letteralmente resettati).
    Visto che mi sembri piuttosto interessata sarei molto curioso di sentire idee del tipo: "ah sì io la vorrei così e così", insomma oltre ad idee generiche anche dire come desidereresti consultare quelli della giornata precedente.. cose del genere.
    Fammi sapere, anche con calma, anche perché tra un po' sto via alcuni giorni e non sono modifiche che farei così al volo.
    ciao ;)

    RispondiElimina