sabato 4 settembre 2004

Serata sbattimento

Ciao a tutti, come vi butta questa sera? Come potete vedere dal titolo, sono in pieno sbattimento: è sabato sera, sono le 22 e sono davanti al computer ad aggiornare il Blog ed ad ascoltare i Gemboy... Che tristezza! Tra le altre, Davide non è collegato con MSN, quindi non posso neanche parlare un po' con lui (la lista di MSN stasera è davvero desolante: che siano usciti tutti e mi abbiano lasciato qui sola soletta?): probabilmente sarà in camera sua a giocare con la Play2 al gioco delle Olimpiadi. A proposito, con la scusa che tra pochi giorni è il compleanno di mia sorella, l'ho comprato anche per lei (anche se alla fine interessa a me): è bellino, soprattutto il corpo libero femminile stile Baila! Ma alcuni sport sono difficili: nel nuoto rischio ogni volta di annegare, per non parlre della corsa! Invece mia sorella è riuscita già a fare due record mondiali... Non mi sembra molto giusto!


Uffi che noia... Sabato sera e logicamente non c'è nulla in tv, non ho neanche un libro da leggere perchè la biblioteca è ancora chiusa, su Internet non c'è nulla da leggere o vedere... Una desolazione! Sigh sigh Mi piacerebbe uscire, ma a Mortara non c'è un bel nulla (oddio, ci sarebbe la sagra a San Pio X, ma vuol dire pesca di beneficienza e ballo liscio, quindi lasciamo perdere)


Volevo chiedere ai/alle cari/e amici/amiche che visitano il mio blog e che se ne intendono un po' di computer: ho un problema con la Webcam! L'avevo disinstallata perchè funzionava male, e adesso non me la fa più reinstallare e si blocca il pc! Cosa posso fare? E' la QuickCam Express della Logitech, grazie.


Vorrei dedicarvi una canzone consona al mio stato d'animo... per non cadere sul sempre bellissimo ma scontato Ligabue con "Certe Notti", vi rpopongo "Puttan Tour" dei Gemboy, sulla musica di "All'età della Pietra".  ATTENZIONE! La canzone contiene parolacce: se non sei maggiorenne o smaliziato... Leggi lo stesso ma poi non venirti a lamentare ghghghgh


PUTTAN TOUR
Gemboy


Ogni sera, non c'è sera
che ci troviam tutti là
Tutti mosci, tutti tristi
a chieder: "Cosa si fa?"
Sapessi com'è dura star
al bar tutta la sera!


E allora dove si va?
Qui non c'è niente da far!
Saliamo in macchina e partiam!
Andiamo verso il centro,
non sarà un divertimento,
ma lì di figa ce ne sta!
Alle dieci di sera senza una
lira non si fa una sega!
Tra discoteca e cine, tu già lo sai,
qui non si cucca mai!


Ma si va, ip-urrà! Tutti a puttane si va!
Sù e giù, giù e sù dai viali al Perù
a ogni troia si chiederà
quanto vuole per poterla toccà!
Ma alla nostra età, ma com'è dura,
alla nostra età, ahia che male che fa...


E giriamo e rigiriamo
con sta macchina qua
anche se è un quattro per quattro
in sedici non si sta!
va a finire come ieri
ci fermano i carabinieri.
Auto ce n'è una marea,
tutti con la stessa idea,
"Rallenta un attimo, accosta qua!"
E siamo tutti in fila,
per vedere una figa,
che tanto poi non ce la da!
"Ecco ferma un istante,
guarda, si vedon le mutande!"
e sotto sotto cosa mai ci sarà?
Ma chi lo sa?
Ma chi lo sa?


Ma si va, ip-urrà! Tutti a puttane si va!
tutti ammassati com'ogni sera
dai viali alla Fiera!
Ad ogni troia si chiede per piacere
quanto vuole per poterla vedere
Ma alla nostra età, ma com'è dura,
alla nostra età, ahia che male che fa...
il Puttan Tour!!!



Un bacione a tutti!













































3 commenti:

  1. Dalla foto sembra un ragano cmq paion grosse le tette ergo potresti interessare al mio amico.
    Viene sul nostro blog che vi mettete d'accordo per un eventuale incontro.

    RispondiElimina
  2. Dalla foto sembra un ragano cmq paion grosse le tette ergo potresti interessare al mio amico.
    Viene sul nostro blog che vi mettete d'accordo per un eventuale incontro.

    RispondiElimina