venerdì 3 settembre 2004

Un acquisto importante

Ciao a tutti! Oggi a Pavia è stata una bellissima giornata: a Davide sono piaciuti molto i regali (ebbene sì, alla fine gliene ho fatti due perchè uno l'aveva indovinato e mi rodeva: gli ho comprato una maglia a manica lunghe nera e gialla sportiva e una guida della National Geographic della Cina) e io mi sono divertita. Non vorrei sembrare lecchina ma mi trovo molto bene con la sua famiglia: Francesca sua sorella è molto simpatica e spontanea, sua mamma è sempre gentile (e la torta che ha fatto oggi con la crema e i pinoli era molto meglio della mia crostata alla amrmellata di albicocche!) e suo papà, anche se lo vedo sempre nella pausa pranzo, mi sembra anche lui alla mano!  Insomma, andare a trovarli è sempre un piacere...


Stamattina mentre andavo in stazione panico! Mi sono accorta di aver perso l'orecchino da naso... Sono dovuta stare senza fino alle 4 del pomeriggio quando siamo tornati a Pavia centro e ho chiesto a Davide se conosceva un negozio che li vendesse. Mi ha portato in una traversa di Strada Nuova, uno dei corsi principali e lì c'era una gioielleria che vendeva anche moltissimi piercing. Mentre ero lì che esaminavo la vetrinetta abbiamo visto che avevano delle fedine... Non costavano molto, ed era da una settimana che parlavamo di regalarcele (avrei voluto prenderle per il suo compleanno, ma non sapendo la misura del suo dito rischiavo troppo di sbagliare). Le abbiamo comprate: sono molto semplici, penso sia acciaio, argento o qualcosa di simile ma non conta molto di che materiale che è fatto ma i sentimenti che ci sono dietro che ci hanno spinto a scambiarcele. E' la prima volta sia per me che per Davide avere entrambi un anello sapete (spero di essermi spiegata, mi è difficile trovare le parole)... Bè, la cosa mi ha fatto felicissima!  Ghghgh Davide però dovrà abituarsi a tenerlo, mentre camminavamo per strada vedevo che continuava a farlo girare e temeva di perderlo...


Direi che quindi è stata una giornata da ricordare!


Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento