venerdì 10 settembre 2004

Lucia's day

Ciao a tutti, scusate se ieri sera non ho aggiornato il blog, ma ieri è stato il compleanno di mia sorella, che ha compiuto 19 anni... BUON COMPLEANNO LUCIA!!!!


La mamma per l'occasione ha fatto una torta buonissima: base di pasta frolla, crema pasticcera al cioccolato, cubetti di pere e mandorle tostate! Era (dico era perchè è già finita^^) così buona che ne ho mangiata una fetta anche stamattina come colazione! Ieri sera c'era anche lo spumante, e siccome Lucia non beve (che vergogna, mamma mia =__=) ne ho bevuta mezza bottiglia da sola... Bè, bisogna ben festeggiare!!! Peccato che l'alcool mi abbia acuito la stanchezza, e anche questa sera mi sono addormentata con le galline! Uffi, che vita serale che ho....


Lucia ha ricevuto in regalo il mio gioco della PS2 sulle Olimoiadi, il DVD di Fantasia 2000 da mamma e papà, dei soldi dal nonno e una maglia a maniche lunghe dell'Onyx. 


Il giorno dell'apertura delle scuola mia sorella è andata a Pavia insieme coi suoi ex compagni di classe per salutare i loro prof dell'istituto d'arte: la mamma ha detto che tornata a casa è rimasta d merda sapendo che tutti i suoi compagni si sono iscritti o all'università o all'accademia, anche quelli che avevano voti più bassi di lei. Allora il suo orgoglio si è fatto sentire: ha detto che quest'anno fa il patentino europeo e il Servizio Civile così mette da parte qualche soldo, e poi l'anno prossimo vorrebbe fare domanda per l'Accademia di Belle Arti di Brescia, dove va un suo amico... La cosa mi lascia molto perplessa: già la mamma ha paura a farla andare in giro per Pavia da sola (mia sorella è abbastanza addormentata, nel suo mondo...), figurarsi andare a Brescia!


Va bè, ha cambiato idea così tante volte che probabilmente l'anno prossimo vorrà diventare pompiere...


Un bacione


PS Nonh o parlato di me: tutto bene, nulla da segnalare: ieri ho studiato e il risotto della mensa era buono^^

Nessun commento:

Posta un commento