mercoledì 22 settembre 2004

Esame di francese + Non-solo-Puttantour

Ciao a tutti come state? Sono tornata alle 19.42 da Pavia, il tempo di mangiare due panzerotti fatti dalla mamma e aggiorno il Blog, così me ne posso andare a dormire!
E' stata una giornata pesantissima! Sveglia alle 7 e arrivo alle 8.30 a Pavia perchè Davide avrebbe avuto l'esame alle 10... Uso il condizionale perchè alla fine non si è sentito di darlo, diceva di non sentirsi sicuro e prima di consegnare il foglio in bianco ha preferito non farlo direttamente! Io invece ho avuto la bella sorpresa ieri di scoprire che il mio esame è stato spostato dalle 11 alle 15, quindi ore in più di tensione!


Alla fine arrivo al dipartimento di Lingue, un corridoio stretto stretto tipo ospedale (con le cassette anti-incendio sistemate sopra le sedie ad altezza-Davide ghghg) e scopro di essere la 4ª dell'elenco: già contenta, scopro che ci mette mezz'ora a persona... O mamma mia, non vi dico che agitazione: la pancia era strettissima e avevo quasi la certezza di entrare nell'ufficio e vomitare sulla scrivania!


Per fortuna non è successo così, ma non posso dire di aver brillato. Parto con un 19,5, non ho frequentato le lezioni, ho preparato la relazione sui siti Internet ieri sera (però è venuta bene, molto professionale e con le foto) e appena inizio a parlare vedo che la prof. sbianca e mi chiede da quanto tempo studio francese; alla risposta 8 anni, pensavo si mettesse a ridere! Una figura dietro l'altra, non azzeccavo una parola, forse se facevo i mimi mi spiegavo meglio... Ero già pronta a dirle "Mi scusi se le faccio perdere tempo, torno un'altra volta" ma poi si è mossa molto a pietà, le ho detto una balla del tipo che non ho frequentato perchè lavoravo e che ho preparato tutto da sola (questo è vero però!), mi ha fatto una mezza ramanzina dicendomi che devo assolutamente seguire le lezioni di Francese2 e poi scrive 25 accanto al voto dell'orale.


Io penso "Va bè, 25 e 19.5 fa una media di 22/23"... E invece no: mi da proprio 25!!!! Mamma mia che culo sfondato, vuol dire avere fatto un esame da 30!!! Mamma mia, ho fatto davvero pena... Speriamo di riuscire ad elemosinare qualche altro voto Va bè per carità un esame in meno e con un voto decente, però non mi sento soddisfatta perchè non è merito mio... Va bè, per il 2 mi impegnerò di più!



Ma parliamo ora dell'attesissimo angolo "Non-solo-PuttanTour"!!! (per Heracleum: rispondo alla domanda dei Refers domani con calma )





























































14visite dirette
2Google (davide+meganoidi)
1www.haloscan.com/comments/lavinia/109580870760847291/
1Google (sciroppo pigne+zucchero)
1Google (zeta reticoli meganoidi)
1Google (trucchi wishes disney)
1Google (raduno firenze extremelot)
1Google (puttan tour milano)
1Google (millesfoglie ricetta)
1Google (milano puttan tour)
1Google (milano Lot jump in the past)
1Google (argentea puttana)
1stefyinjapan.splinder.com
1Chi usa questa Referrer List?
1genhit.com/top/pannaacida
1cheapness-and-beauty.splinder.com
1argentea.splinder.com/archive/2004-05
1argentea.splinder.com
32visite in totale da mezzanotte


1) Sciroppo pigne + zucchero? Spero non voglia fare una marmellata... che schifo!
2) Argentea puttana??? Uè uè uè mi offendo adesso...
3) Ghghgh che bello, depisto i lottiani che cercano i Raduni... Se cercate le foto dei raduni passati vi suggerisco il mio sito www.argentea.altervista.org (pubblicità poco occulta)
4) Il nostro amico che cerca i Puttan Tour è interessato ora a Milano... *** Spot pubblicitario stile Mediaset *** Vuoi che l'appassionato di Puttan Tour visiti anche la tua città? Lasciali un messaggio alla nostra segreteria telefonica... La prossima città ad essere visitata potrebbe essere la tua!



Un bacione belli, grazie per le visite e tutti i commenti che lasciate: è un piacere connettersi e leggervi!!! 'Notte, vado altrimenti crollo con la testa sulla scrivania





1 commento: