lunedì 11 aprile 2005

Degli impegni passati e futuri

Ieri mattina la sveglia è suonata alle 4.30 del mattino: rincoglionita come non mai, mi sono alzata, ho preso la Xamamina perchè va preza mezz'ora prima del viaggio, ho messo la divisa stretta e ristretta e mi sono guardata pure un pezzo di Shining, che era iniziato la sera prima alle 1.35. Alla fine sulla macchina del giudice di Mortara, oltre a me, ha viaggiato l'allenatrice di Mortara e due atlete: non c'è stata corruzione visto che hanno dormito fino a Mantova!  che tempo da lupi, pioggia tutto il giorno, e pure bella intensa! La gara è andata bene, ho ritrovato giudici che già conoscevo e altri che ho conosciuto per la prima volta, e nonostante la mole di atleti in gara abbiamo finito preso, ovvero alle 18 con arrivo a casa alle 20.45. Il ritorno è stato allegro perchè dovevamo tirar sù il morale di una ragazzina che non si è qualificata alla fase nazionale, e allora io, l'altro giudice e l'allenatrice abbiamo raccontato aneddoti di gare.


E quindi posso dire "fuori uno"... la prossima gara sarà sabato e domenica a Cornate d'Adda, che per fortuna è più vicina che Mantova. Spero che arrivino presto i rimborsi delle scorse gare, isto che devo rimborsare ai miei genitori la parte mancante della quota del portatile, e poi volevo vedere un paio di scarpe nuove, tipo Adidas... è da tantissimo che non mi compro vestiti nuovi!


Continua a piovere, e io sotto sotto me la sghignazzo: dovete sapere che sabato ci sarà il Raduno di Lot a Gardaland: a parte che non ci sarei andata per la gara, non mi sarebbe mai passato per la testa di farlo in un periodo meteorologicamente così "ballerino"!


Oggi ho studiato veramente tanto, rispetto ai miei standard: ho attaccato le slide di sociologia visto che sarà l'unico esame che darò e su cui punterò tutto. Spero davvero in un bel votone! Ormai le telefonate di Eleonora sono quotidiane  Diciamo che ha bisogno di conferme... Ghghgh


Lo so, alla fine stringi stringi non ho scritto nulla di significante, ma alla fine non è successo nulla questo weekend.


Un bacione


4 commenti:

  1. bhe, non è successo neanche nulla di brutto, quindi lo definirei un week end positivo :)

    RispondiElimina
  2. ...non è successo nulla'??Ne sei sicura??? A me sembra il contrario!
    Ti lascio un sorriso...buona giornata!!!

    RispondiElimina
  3. ...non è successo nulla'??Ne sei sicura??? A me sembra il contrario!
    Ti lascio un sorriso...buona giornata!!!

    RispondiElimina
  4. ...non è successo nulla'??Ne sei sicura??? A me sembra il contrario!
    Ti lascio un sorriso...buona giornata!!!

    RispondiElimina