venerdì 22 aprile 2005

Il concerto dei Subsonica

FAN-TA-STI-CI!!!


Non si può dire altro che questo del concerto di ieri sera, che vorrei sottolineare che è stato, oltre al mio primo concerto dei Subsonica, il mio primo concerto in generale (Tora Tora a parte..).


Dunque, all'entrata ci hanno dato questo pass di MTV che custodirò molto ma molto gelosamente nella mia cameretta



Gli studios sono veramente squallidi: sono dei capannoni industriali ricoperti da teli neri, ma chi se ne frega! Abbiamo aspettato un'oretta perchè in contemporanea i Subsonica stavano rilasciando un'intervista (era tutto in diretta), e alle 21.10 sono arrivati! Che emozione... Vorrei raccontarvi della scaletta, mentre suonavano cercavo di ricordarmela, ma è stato impossibile perchè ero eccitatissima e continuavo a saltare, immersa in una mega-pogata... Dopo la pausa per la pubblicità ho deciso di spostarmi un po' più laterale (eravamo praticamente in quarta fila, in linea diretta con Samuel che è davvero un gran figo dal vivo, le foto non gli rendono giustizia): lì potevo evitare si essere calpestata e al tempo stesso avevo un'ottima visuale anche su tutti gli altri del gruppo.


Ma quando alla fine hanno attaccato con "Aurora sogna", per me è stato il delirio: è la mia canzone sfogo che mi accompagna da due annetti circa, e ieri sera per me è stato davvero uno sfogo: via i pensieri dell'esame, via le lezioni dell'università, via le domeniche del pattinaggio, via tutto... Che liberazione!!! Le canzoni del nuovo album sono belle, ma non avendole mai ascoltate la partecipazion non è stata granchè (ma recupererò: oggi vado a comprare il CD! E pensare che potevo averlo ieri, visto che papà è andato in un distributore all'ingrosso per il suo lavoro, e i CD nuovi erano lì!!!!!! Ma lui non lo sapeva e non me l'ha comprato =__= Mannaggia), ma le canzoni "vecchie" sono state fenomenali, e quando si sono spente le telecamere il concerto è andato avanti solo per noi con altri quattro brani, per provare un po' in vista del concerto...


Per chi è di Milano, sappia che oggi alle ore 18 alle Messaggerie Musicali Samuel e company firmeranno i loro nuovi CD! Voi che potete, fateci un salto!


Adesso vi saluto, ho il naso che cola in maniera vergognosa per un  super-mega raffreddore, e anche la tosse con catarro! Ma nulal mi impedirà di prendere il treno per andare alla pizzata a Pavia stasera (e cosa ancora più importante, a comprare il cd) --> Molto presto arriveranno le foto!


5 commenti:

  1. Anche io voglio il negozio Muji da me!!!!!!!
    Apritelo!!!! Lo voglio!!!!!
    Per i Subsonica e Samuel...lui ha un sedere stupendo!Quando ho visto un loro concerto, il primo del loro primo cd, erano poco consciuti...così poco che Samuel se ne andava in giro tranquillo x il locale ed io dietro lgli toccavo il sedere...*.*
    Eh...bambina cattiva che sono!
    Ghghghghghgh....

    RispondiElimina
  2. Anche io voglio il negozio Muji da me!!!!!!!
    Apritelo!!!! Lo voglio!!!!!
    Per i Subsonica e Samuel...lui ha un sedere stupendo!Quando ho visto un loro concerto, il primo del loro primo cd, erano poco consciuti...così poco che Samuel se ne andava in giro tranquillo x il locale ed io dietro lgli toccavo il sedere...*.*
    Eh...bambina cattiva che sono!
    Ghghghghghgh....

    RispondiElimina
  3. a pranzo con samuele & C non ci sono andata... ma ho detto al mio amico di farti fare autografi e foto. :)

    RispondiElimina
  4. a pranzo con samuele & C non ci sono andata... ma ho detto al mio amico di farti fare autografi e foto. :)

    RispondiElimina
  5. Miiiiiiiiiiiii che figata!!! Quanto ci siamo divertiti tesoro??? ^___^ Tengo il pass come una reliquia, ho ancora le scarpe sporche dalla pogata e mi mangio le mani per aver mancato di pochissimo la polsierina di Boosta!!! Ma sono stato troppo bene!!! Ti voglio bene e grazie di tutto davvero! ^__^ Ci si becca in MSN eh? ^_*

    RispondiElimina