martedì 12 aprile 2005

In che mondo viviamo














Si è difeso dicendo di aver ottenuto il numero telefonico «a caso»

Videochiamate hard, denunciato un 33enne

Ha molestato per mesi una 15enne. Accusato di molestie telefoniche, atti osceni tramite uso di video telefonino e ingiurie





















ROMA - Per mesi ha molestato una 15enne di Roma, che non conosceva, inviandole video chiamate durante le quali mostrava le sue parti intime. Protagonista della vicenda un 33enne originario della provincia di Frosinone che è stato identificato e denunciato a piede libero dai carabinieri della compagnia Trastevere con le accuse di molestie telefoniche, atti osceni mediante l'uso di un video telefonino e ingiurie.

Le indagini dei militari, che hanno permesso di accertare tra l'altro che l'uomo aveva inviato oltre 200 chiamate alla 15enne, sono scattate a seguito della denuncia dei genitori della minorenne. Gli uomini dell'Arma hanno quindi provveduto immediatamente a disabilitare, con la collaborazione del gestore telefonico, le video chiamate sul cellulare della vittima e attraverso una serie di accertamenti e verifiche a individuare l'autore delle telefonate.

La successiva perquisizione domiciliare delegata dalla Procura di Roma nell'abitazione dell'uomo, che è risultato essere anche titolare dell'utenza incriminata, ha permesso di rinvenire nella camera da letto il video telefonino con il dispositivo di video chiamata abbinato al numero di cellulare della 15enne. Il 33enne, una volta «smascherato» dai carabinieri, ha ammesso le sue responsabilità ma ha anche specificato di non aver mai conosciuto la giovane e di aver ottenuto il suo numero di telefono componendolo «a caso» sulla tastiera.






 


 Ribadisco che c'è gente veramente strana in giro...


3 commenti:

  1. Già...è proprio vero!
    Anche a me tempo fa capitò che dei tizi (di diverse età e non amiche tra loro) mi facevano squilli e mi mandavano sms...un gioro ho chiesto ad uno come faceva ad avere il mio numero e mi disse che lo avvea digitato a caso...
    Ma dimmi te se è normale!!!!
    Per le vacanze..
    io non chiedo molto se non stare con Lu serena e tranquila per tutto il tempo che ci è permesso ma se lui prende le ferie quando io non posso e nemmeno mi consulta mi fa un pò arrabbiare...capsiterina!
    Per il resto...sto girovagando per siti alla ricerca di qualche offerta ma o non mi interessa il posto o il costo è eccessivo...Mi sa che me ne starò nella mia casetta al mare ed arrivederci...
    Un sorriso.

    RispondiElimina
  2. Già...è proprio vero!
    Anche a me tempo fa capitò che dei tizi (di diverse età e non amiche tra loro) mi facevano squilli e mi mandavano sms...un gioro ho chiesto ad uno come faceva ad avere il mio numero e mi disse che lo avvea digitato a caso...
    Ma dimmi te se è normale!!!!
    Per le vacanze..
    io non chiedo molto se non stare con Lu serena e tranquila per tutto il tempo che ci è permesso ma se lui prende le ferie quando io non posso e nemmeno mi consulta mi fa un pò arrabbiare...capsiterina!
    Per il resto...sto girovagando per siti alla ricerca di qualche offerta ma o non mi interessa il posto o il costo è eccessivo...Mi sa che me ne starò nella mia casetta al mare ed arrivederci...
    Un sorriso.

    RispondiElimina