mercoledì 27 aprile 2005

Fine di una storia

Ieri per me è stata una giornata piuttosto brutta: infatti io e Davide ci siamo lasciati.


E' brutto scriverlo così, ma purtroppo la realtà è questa; mi dispiace solo che non ne abbiamo potuto parlare di persona, ma a quanto sembra è più facile che io mi laurei in tempo che incontrarci a Pavia! E' nato tutto da quella famosa vacanza di Pasqua a Celle, dove abbiamo avuto un forte litigio e ci siamo rinfacciati i difetti che ci davano più fastidio (non sto qui a scriverli, anche perchè non mi sembra corretto verso di lui).


Il mese che è passato è stato piuttosto difficile: ci siamo visti pochissimo (nei weekend sono quasi sempre stata in gara, e durante la settimana... bè, vedi sopra!), e quando ci incontravamo lui aveva l'impressione che io fossi molto "fredda" nei suoi confronti... Io non so cosa dire, non avevo questa impressione, ma al fatto che sotto sotto pensavo alla nostra storia questo è vero! Sapevo che probabilmente la nostra storia non sarebbe approdata a qualcosa (Davide non vuole molto pensare al futuro, per problemi suoi), e questo mi faceva male... Magari il destino ci avrebbe riservato, chissà, qualcosa... Ma tutti questi pensieri mi arrovellavano il cervello.


Lunedì ne abbiamo parlato su MSN (che brutta cosa, vi consiglio di non farlo mai... permette una maggiore freddezza, però allo stesso tempo questa cosa ti irrita e ti fa star male), ho chiesto un paio di giorni per pensarci sia da sola sia sentendo qualcuno per avere dei consigli, e alla fine sono giunta a questa conclusione.


C'è da dire che probbailmente rimarremo in buoni rapporti, anche perchè tra noi non ci sono stati screzi, vendette, urla, ecc... sarebbe la prima volta nella mia vita che rimango in buoni rapporti con un mio ex, e mi dispiacerebbe comunque rompere un buon rapporto: alla fine non ci siamo fatti niente di male, solamente le nostre vedute sulla vita ci hanno portato lontano...


Mi dispiace molto che questa storia sia finita, e mi dispiace molto anche per Lucia, mia sorella, che alla fine era affezionata a Davide, e per il nonno... Sapete come sono i nonni, si affezionato subito!


Va bè, in questo momento sono single, e non sono alla ricerca di nessuno: vorrei stare un po' di tempo da sola, per ricaricare le pile e pensare veramente cosa voglio dal mio futuro. Chissà, magari avrò un'illuminazione divina!


Un bacione a tutti, e buona giornata


12 commenti:

  1. Sai, ieri quando hai scritto che eri giù, avevo intuito, memore di altri post scritti, che avevi dei problemi con Davide...
    Mi spiace che si finita ma se vi siete sentiti al capolinea è anche giusto aver preso un decisione simile.
    Magari è un periodo, magari no...ma avete risolto la cosa da persone mature senza offese o rinfacci vari...
    Per MSN...beh, io ho scaricato un ex via mail un tempo perchè se solo lo avessi visto gli avrei tirato il collo tanto non lo soppartavo più...
    Per i miei occhi...Eheheheheh...no, no...nessun cerottone...sono un pò cresciuta per quello...non devo far nulla se non mettere più spesso gli occhiali!
    Ti lascio un grande bacio...ti sono vicina.

    RispondiElimina
  2. diamine tata..mispiace tantissimo..uff..abbraccino,perquantotupossasentirlo..

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace, lo dico sempre quando una storia finisce. Ma da quello che ho capito la scelta non è stata impulsiva, ma ci avete pensato un po'. Ora vivi serenamente la tua vita da single!

    RispondiElimina
  4. mi dispiace davvero tantissimo per tutti e due :-( :-(

    Mary

    RispondiElimina
  5. gasp!....sono tornata ad affacciarmi in un momento delicato per te. Ti sono vicina con il pensiero, perchè purtroppo non posso abbracciarti fisicamente.
    Sembra che tu l'abbia presa discretamente...si, rimanere in buoni rapporti è un'ottima cosa Argy. Spero che questo momento "no" passi leggero.
    Aiko

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace davvero tanto... ma tanto tanto... un abbraccio virtuale, non è molto ma spero ti faccia piacere... Ti sono vicina.

    RispondiElimina
  7. Che brutte queste notizie.Mi dispiace molto per voi due.Spero comunque rimaniate in buoni rapporti.E' un peccato non parlarsi proprio più.

    RispondiElimina
  8. Mamma Arge..questa sì che è una sorpresa...te e davide...

    non c'è molto da dire, vero? ti auguro solo, davvero, di rimanere in buoni rapporti [per quello che si può].

    adesso sì, che hai bisogno di stare da sola...e quindi BUONA SINGLETUDINE [goditela! goditela!]

    RispondiElimina
  9. La vita a volte ci porta accanto persone speciali, vuoi per un motivo.. vuoi per un'altro..alcune sono come stelle comete.. passano ... solo se serbato in cuore il ricordo non le farà mai eclissare nell'oscurità..
    Il tempo guarisce le ferite.. attenua i dolori..

    Agamennone

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace davvero molto, sai. Uff, speravo andasse per il meglio, ti vedevo così contenta.

    Beh dai, ora ritorna alla bella vita da single *_*

    RispondiElimina
  11. Ciao Dany....
    volevo dirti ancora una volta che non ho nessuna intenzone di troncare i rapporti con te.Purtroppo le cose non sono andate bene,non posso certo dire di esserne sollevato o felice,anzi....
    Io forse sono un po' "nonno dentro" ma mi ero affezionato davvero tanto sia a tua sorella che a tutta la tua famiglia (tranne prugni).
    Spero che,come amico,potrò comunque ogni tanto fare un salto a Mortara...specie con la festa dell'oca!^^

    RispondiElimina