lunedì 18 aprile 2005

Giorni di fuoco

Fine settimana davvero faticoso, ma ne è valsa la pena: sono partita sabato a mezzogiorno alla volta di Cornate d'Adda per i Campionati Regionali di pattinaggio, sotto al diluvio universale (qualcuno dall'alto ha voluto punire Extremelot per aver sfidato a gennaio l'idea di fare un raduno all'aperto ad aprile... ), e la stessa strada l'ho rifatta la domenica (per fortuna senza pioggia) andata e ritorno, tornando a casa alle 22 stanca, morta e pure sofferente di macchina... =__=


Ho detto ne è valsa la pena perchè le atlete di Mortara sono state brave (ma io sono giudice super partes, non dovrei dire queste cose) e poi perchè ho visto il tre volte campione del mondo Riva, che ha preso 9.9-10.0 pur essendo ancora convalescente da una pubalgia... Chissà se fosse stato pienamente in forma! Oltre a lui c'era Pietro Mazzetti, un altro atleta della nazionale italiana, che dall'anno scorso è molto migliorato e in alcuni momenti l'ha messo in crisi: sono certa che quest'anno agli Italianie  ai Mondiali ci sarà una bella sfida!


Sono rimasta un po' amareggiata però dal fatto che non hanno dato alcun regalino ai giudici: in queste gare della Federazione, è la Federazione stessa e non la società a pagarci il viaggio, ma comunque è sempre stata usanza dare un piccolo pensierino (una penna, un libro, un saccetto di riso, non lo so!) ai giudici, e io vedevo che avevano sul tavolo tre bellissimi bouquet. Mi sono detta: "Siamo tre giudici donna, saranno per noi"... e invece l'hanno dati alle tre bacucche che leggevano al microfono e mettevano fuori le classifiche! =__= Mica giusto...


Oggi sarei dovuta andare ad assistere all'esame di letteratura, ma ero (e lo sono ancora) stanchissima: per darvi un'idea di quanto poco ho mangiato tra agitazione etempi ristretti, sono calata ancora e sono a 54,6... Per la serie: se volete dimagrire, prendetevi un impegno importante e stressante!


Oggi vado comunque a Pavia, così domani sbircerò gli orali di Italiano e mi preparerò per l'esame di mercoledì di Sociologia!


Buona settimana a tutti


11 commenti:

  1. ...io non riesco a dimagrire nemeno sotto tortura!!!!
    Anche se il mio stomaco ci si sta impegnando a farmi mangiare poco per i dolori che mi fa sentire..-_-

    RispondiElimina
  2. ...io non riesco a dimagrire nemeno sotto tortura!!!!
    Anche se il mio stomaco ci si sta impegnando a farmi mangiare poco per i dolori che mi fa sentire..-_-

    RispondiElimina
  3. io pensavo che fossi tu la giudicata! non ho capito proprio nulla!

    RispondiElimina
  4. Io abito vicinissima a Cornate d'Adda, ci abitano 2 miei cari amici!!!

    Vale

    RispondiElimina
  5. Io abito vicinissima a Cornate d'Adda, ci abitano 2 miei cari amici!!!

    Vale

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Pulcina!!!!!!!!
    Non stressarti troppo!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Pulcina!!!!!!!!
    Non stressarti troppo!

    RispondiElimina
  8. Ciao, in bocca al lupo per l'esame di sociologia di domani... vai tranqui che nn è difficile (almeno l'anno scorso nn lo era... )... fammi sapere poi come è andato. Baciotti.

    RispondiElimina
  9. Cucciola...domani allora ci vediamo su in uni : * smack!

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono una pattinatrice di 13 anni di catania volevo sapere se ti occupi di pattinaggio artistico o no!!!inoltre volevo congratularmi perchè il tuo blog è bello almeno quanto il pattinaggio artistico!!!!Tanti cari saluti!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao, sono una pattinatrice di 13 anni di catania volevo sapere se ti occupi di pattinaggio artistico o no!!!inoltre volevo congratularmi perchè il tuo blog è bello almeno quanto il pattinaggio artistico!!!!Tanti cari saluti!!!!

    RispondiElimina