mercoledì 20 aprile 2005

Di esami, cappuccini e musica

Che bello che bello, e anche l'esame di sociologia della comunicazione se n'è andato!!! Gioia e gaudio...


In questi giorni ho portato via tantissimo freddo: quando sono partita lunedì, avevo i pantaloni grigi di cotone, leggerini, ma c'era il sole... Ho pensato solo a portare dietro maglie e felpe, ma non dei pantaloni di ricambio! Stamattina alle 8, mentre arrancavo sotto l'acqua con trolley, borsa, zaino e ombrellino formato mignon, cercavo di trattenere i brividi di freddo!


Come detto l'esame è andato bene, è stato facilissimo, una bacchettata sulle dita su chi non ha pensato di frequentare o non ha voluto dare l'esame in questa data , alle acrobazie per uscire dalle file strettissime senza pestare i piedi a chi stava facendo ancora il compito.. sì sì molto bello e molto rilassante! In questi giorni sono stati pubblicati gli orari del quarto trimestre, e mi sparerei un colpo perchè ho due giorni con ben 4 ore di fila di francese... e poi la lezione di semiotica con firma obbligatori il venerdì pomeriggio alle 5!!! Ma siamo pazzi???


Ma come mai mi vedete così euforica? Sarà il cappuccino del bar dell'università di questa mattina



o il concerto di domani sera dei Subsonica ad MTV?



Mi raccomando guardatelo, magari mi intravvedete!


10 commenti:

  1. ...Mmmmm...che fortunella! Buon concerto!

    RispondiElimina
  2. veverdì io sono a pranzo coi subsonica. hanno bisogno di aiuto per la stumentazione, usano macintosh e un mio amico é il loro tecnico.. a me non piacciono tanto, ma farò qualche foto speciale per te oki?

    RispondiElimina
  3. Quel cappuccino è fantastico!! Io all'uni devo accontentarmi del cappuccino al cioccolato delle macchinette.. =)

    RispondiElimina
  4. ...passo...sorrido...e cerco di non pensare al cappuccino!

    RispondiElimina
  5. oddio semiotica... la mia bestia nera: ho cambiato tre professori e 5 programmi prima di dare l'esame. Ora l'ho quasi rimossa, a parte Saussure e Hjemslev (sempre se si scrive così).
    Complimentoni per l'esame!!!!

    RispondiElimina
  6. oddio semiotica... la mia bestia nera: ho cambiato tre professori e 5 programmi prima di dare l'esame. Ora l'ho quasi rimossa, a parte Saussure e Hjemslev (sempre se si scrive così).
    Complimentoni per l'esame!!!!

    RispondiElimina