venerdì 29 aprile 2005

Saluti e baci

Ciao a tutti, sono in aula informatica in attesa di 4 ore massacranti di esercitazioni di francese... E' l'unico momento che ho trovato per scrivervi queste poche righe, in quanto al venerdì tutte le aule chiudono a mezzogiorno, mentre io mi dovrò fermare fino a stasera alle 19!


Questo weekend non sarò neanche a casa, con tutto il tempo che voglio a disposizione per leggere i vostri blog... Partirò infatti per il mare con i miei genitori, e tornerò a Pavia domenica sera: la lettura è quindi rimandata a lunedì mattina!


Non mi resta che dare un bacione e un abbraccione a tutti: passate un bel weekend... e ci sentiamo lunedì!


11 commenti:

  1. Svagati, divertiti e goditi questi giorni...
    Buon w-e!

    RispondiElimina
  2. Buon Weekend!!!Un pò di relax fa sempre bene ^__*

    Il mio blog personale è www.angelofmorning.splinder.com
    posso linkarti?
    Ciau a lunedì !!

    Mary

    RispondiElimina
  3. Buon divertimento, dolcezza!
    goditi un po' d'arietta di mare, e tanto sole, che sveglia le idee e ti illumina la mente^_*

    baaciooooo

    à lundi, petite!

    RispondiElimina
  4. Ciao,volevo visitare un blog a caso.....e devo dire che questo blog si è rivelato più che interessante ^.^ complimenti a presto!!! venite a trovarmi anche voi!!

    RispondiElimina
  5. beata te che vai al mare...buon weekend^_*

    RispondiElimina
  6. Ciao Dani1Ti chiedo enormemente scusa ma da qualche gg non leggevo il tuo blog e ora...non so che dire davvero,mi spiace tantissimo,so cosa vuol dire e ti sono vicina.Sappi che io ci sono,sre mi vuoi scrivere,parlare o se vuoi il mio numero di cell chiedi pure e sarò felice di esserti utile in qualche modo.So cosa si prova e ti auguro di trovare presto qualcuno che tti sappia amare davvero x come vuoi tu.Un abbraccio forte!

    RispondiElimina