lunedì 2 maggio 2005

Dal vostro gamberetto

Hola a todos, belle ragazze e bei ragazzi che leggete il mio blog e mi tenete tanta compagnia con i vostri commentini!


Sono tornata ieri sera da Celle, dove ho passato un bel weekend coi miei genitori: mi sono annoiata un pochettino (Celle è fatta soprattutto per i bambini con meno di cinque anni, e in casa bisogna litigare perchè c'è un solo televisore) ma in compenso ho fatto delle gran dormite e delle gran mangiate, che compensano ampiamente i periodi di quasi digiuno dell'Università, dove non ho tempo nè voglia di cucinare. Ieri a pranzo abbiamo fatto la grigliata: c'erano le salamelle, gli involtini, gli spiedini di pesce (ne ho portato qualcuno a casa), le melanzane grigliate e le immancabili bruschette! Credo di averne mangiate un po' troppe però, visto che continuo ad avere in bocca il sapore dell'aglio, anche se ho lavato i denti migliaia di volte...


Dopo pranzo, ho preso la sdraio, ho messo la parte sopra del costume, ho arrotolato i pantaloni della tuta sopra al ginocchio, ho messo nel lettore cd i Subsonica... E mi sono addormentata un'ora al sole! Mi sarebbe piaciuto rimanerci un po' di più, ma io mi annoio tantissimo a stare a prendere il sole (anche se in realtà stavo dormendo ), e poi quella sdraio è di similpelle, e quindi dopo un po' mi sembrava di essere su una graticola! Ah però i risultati si sono visti: sono passata dal mio solito bianco-cadavere ad una piacevole colorazione rossiccia... Voi dite "Ma non è abbronzatura!" E lo so, ma io non riesco mai a diventar quel bel color caramello: passo dal bianco alla scottatura, e quello è il massimo a cui posso aspirare! Mi piacerebbe passare qualche altro weekend al mare, però le prossime tre domeniche di Maggio saranno tutte dedicate a gare di pattinaggio, e quindi dovrò aspettare fino a Giugno, mannaggia!


A proposito di Subsonica, ieri mi sono dovuta sorbire tutto il concerto del 1° Maggio (e diciamocelo: che palle!) per vedere loro alle 22.45: è stato veramente bello, anche se guardarli in tv non mi fa più lo stesso effetto, dopo averli visti dal vivo... Vorrei tornare a vederli in concerto, ma ho saputo che i biglietti per il concerto di Maggio al Forum d'Assago sono già stati venduti tutti. Poco male, aspetterò quest'estate quando continueranno la tourné!


Un bacione


PS qualcuno di voi (mi rivolgo principalmente alle ragazze) usa le pilloline di melanina (o come diavolo si chiama) per velocizzare l'abbronzatura? Sapete darmi qualche informazione?


8 commenti:

  1. purtroppo no..nessuna pillola di melanina.. io mi scotto.. e principalmente sulla punta del naso, sulla punta delle orecchie e sul 'dorso' dei piedi..figo eh :D
    ghghgh grazie del bacio tata, uno immenso anche a te.. e quest'estate voglio che mi vieni a trovare almeno un paio di giorni sai >_

    RispondiElimina
  2. ... mai prese. Mi abbronzo lentamente, mi ustiono velocemente... perdo il colorito in un attimo! e di base non sono bianco latte... chissà...

    RispondiElimina
  3. Buongiorno pulcina!
    A me il concerto del Primo Maggio non è dispiaciuto, sarà che me lo sono sentito via radio prima e visto in tv poi ma a pezzi...quindi senza noia!
    Per l'abbronzatura: io soffro di eritema solara quindi spesso il sole mi causa dolore invece che piacere e la mia pelle difficilmente si abbronza così quest'anno ho deciso di usare le pasticchette di cui vuoi sapere qualcosa.
    Io, prima di tutto però, ti consiglio di rivolgerti ad una dermatologa per la prescizione di queste poichè lei saprà consigliarti per il meglio a seconda della tua pelle. In farmacia ne esistono diverse di queste pasticche ma, se non vuoi errare, fatti vedere da un doc e vedrai che saprà consigliarti per il meglio!
    Buona nuova settimana!

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito parlare anche io di queste pillole.Però prima di prendere qualsiasi cosa vorrei saper la vera composizione e i pro e i contro del caso.Magari uscirà qualcosa su mensile "come stai".Solitamente mettono dentro notizie di tutti i tipi.

    Ad ogni modo,beata te che hai la casetta al mare,quanto piacerebbe anche a me passarci tutti i weekend e prnedere un po' di sole.Poi la liguria ha delle temperature fantastiche!

    RispondiElimina
  5. io ho la carnagione olivastra,quindi mi abbronzo abbastanza in fretta..ma perdo subito il colore, sigh! mi informo su queste pallette...magari mi aiutano :)

    RispondiElimina
  6. Ciao tesora,
    grazie mille per il commentino ^_^ È andato tutto talmente bene che ancora non mi sembra vero y.y
    Bacio :*

    RispondiElimina
  7. Ciao,da un po' grazie ai post che lasci da Terry ho preso a leggerti più o meno frequentemente.

    Leggo con dispiacere della tua storia finita, ma se vi sono problemi purtroppo non si possono tirare tanto per le lunghe. Tra l'altro da quel che hai scritto pare che lui si sia già ripreso bene O_o mah.. sti uomini!

    Le pillole alla melanina le prendeva una mia amica.. io non ho mai fatto caso che fosse abbronzata O_o moh.. quindi comunque chiedi, e semmai consiglio piuttosto di andare in erboristeria a cercare qualcosa.
    Mi sento di sconsigliare invece creme e spray autoabbronzanti perchè se non sai metterle [un po' come i fondotinta] lasciano sgradevoli macchie di vario colore, bruttine davvero.

    Un bacio ^_^

    Camilla

    RispondiElimina
  8. Io in realtà i complimenti li facevo alla mia città non alla ragazza nel mio blog....non prendetemi tutti per maniaco...sigh :(

    RispondiElimina