lunedì 12 luglio 2004

Bentornato Topo Gigio...

Ciao a tutti, sono tornata dal lungo weekend al mare! Sollecitata da Viktor, vi racconterò giorno per giorno cosa ho fatto:


GIOVEDI'
Sveglia presto, alle 7 (non sono più abituata =__=) per prendere il treno alle 7.56... In stazione mi si avvicina un tizio che bollo subito come "strano", ma che invece si rivela molto simaptico: è insegnante in una scuola elementare di Vigevano e si sta recando a Genova per dare degli esami all'Università. Scopro anche che nel tempo libero fa il cabarettista, e siccome parlerà di Berlusconi si arriva al tema del conflitto televisivo, direi il mio pane visto che lo sto preparando per l'esame di mercoledì... Un allegra ora di chiacchiere che mi è servita anche per ripassare! Arrivo a Zena e vedo il sole: che bello, penso, ma appena arrivo a Celle inizia a piovere, lo fa per tutta la salita fino a casa mia (ero carica anche delle borse del super) e smette, come per Fantozzi, appena metto piede in casa!!!


VENERDI'
Dopo aver studiato, al pomeriggio mi sono messa a fare la lucertola al sole, poi sono arrivati i miei e la sera ho visto CSI... che bella giornata! =__=


SABATO
La sera ci sono stati i fuochi d'artificio: li facevano su una chiatta in mezzo al mare, erano molto belli e grandi e alcuni erano davvero particolari perchè venivano prima lanciati in mare e scoppiavano da lì... Bellissimo un fuoco che parte, iniziando a girare su se stesso, noi lì a chiederci "chissà che effetto farà" e invece era difettoso e non ha fatto nulla


DOMENICA
Dopo aver visto il GP io e mio papy siamo andati a fare un giro con la moto e ci siamo fermati in una specie di baita dove fanno le merende: la volta scorsa avevamo preso le uova al tegamino con prosciutto e formaggio, che erano buonissime. Questa volta abbiamo preso la "merenda", composta da un cestino di pane fresco e focaccia e da un piatto con vari tipi di salumi e formaggi... Sono una fogna, lo so! Di ritorno abbiamo fatto shopping e io ho preso per 29 euro un paio di sandali con la zeppa con un intreccio di cordini e le foglioline iridescenti tipo edera (so che non dò l'idea, ma non so descriverle meglio). La sera ho visto Velisti per Caso... Voglio andare anche io in Australia o in Nuova Zelanda!!!!!!!!


Bene, questo è tutto... Vi ricordo che dopodomani ho l'esame, quindi vi romperò le palle ancora ^__^


Bacioni





Nessun commento:

Posta un commento