giovedì 15 luglio 2004

Chi fa da sè...

Ciao a tutti! Da brava vacanziera in relax, oggi sono andata con mia mamy e mia sorella a fare la spesa, e sono tornata al Brico, il reparto con gli oggetti per il bricolage. Siccome avevo dietro qualche soldino ho fatto qualche compere: ho preso due vernicette metalizzate (due colori acrilici) uno verde acqua e uno viola, poi un pennello nuovo per stendere la colla (quello vecchio mi faceva tutte le righe), uno più fine per i ritocchi, poi un maialino-salvadanaio da decorare (sono gelosa di quello che ha fatto mia sorella, turchese con le pesche... ma io penso di farlo d'oro, modello Tapiro!), un'altro porta documenti, una piccola cassettiera con tanti cassettini (questo per me: la voglio fare violetta con i folletti) e una carta da decoupage con tanti orsetti, non disegnati però ma tipo pelouches fotografati!


Arrivo alla cassa: 31.20 euro!!! Benomale che facendo i regali in casa pensavo di risparmiare quest'anno!!! Va bè, dovrò pur occupare il tempo... Il lavoro che sto facendo (il portadocumenti rosa) sta andando bene, a parte le parolacce che tiro quando la colla si attacca dove non dovrebbe! Adesso sono alla parte più noiosa, ovvero dare mani su mani di vernice in modo che non si senta la differenza tra la carta e il legno... Sono allora potrò dare lo screpolante!


Un bacione decoupagiato!!!


PS Chiedo scusa per gli errori di ortografia nel tread di ieri, me ne sono accorta solo oggi...

Nessun commento:

Posta un commento