domenica 18 luglio 2004

Un test molto di moda...

INTERVISTA DOPPIA
DANIELA E ARGENTEA


Nome?
D: Daniela
A: Argentea


Professione?
D: studentessa universitaria
A: Responsabile delle Guide


Età?
D: 21
A: 21


Stato Civile?
D: single
A: divorziata


Figli?
D: nessuno
A: uno che penso mi abbia rinnegato


Con chi vivi?
D: mia mamma, mio papà, mia sorella e due gatte
A: nella cascina Argentina coi miei animali


Hobby?
D: Internet, leggere, decoupage, ...
A: svolazzare per il Granducato


Colore degli occhi?
D: verdi
A: verdi


Colore dei capelli?
D: rossi (colore originario castano)
A: rossi


Razza?
D: umana
A: fata


Altezza?
D: 1,60
A: variabile


Qual è la cosa più importante della tua vita?
D: l'amicizia, l'amore, la famiglia, la salute
A: il Corpo delle Guide


Mai fatto uno spinello?
D: no comment
A: erba pipa?


Tu e l’altro cosa avete in comune?
D/A: il colore dei capelli e il carattere


Che cosa le invidi?
D: vivere in un mondo di fantasia
A: nulla


Che cosa proprio non ti piace di lei?
D: che è fantasia
A: le lune storte


Chi di voi due è più elegante?
D: lei
A: io


Colto?
D: io
A: io


Simpatico?
D: io
A: io


Ricco?
D: lei di certo
A: io


Sexy?
D: io ghghgh
A: io


3 aggettivi per definirti?
D: allegra, simpatica, impulsiva
A: lavoratrice, allegra, fantasmino


3 aggettivi per definire l'altro?
D: fantasiosa, saltellante, gioiosa
A: simpatica, gentile, ascoltatrice


Mai ricevuta una botta in testa?
D: no
A: hanno cercato di farmi fuori con una cerbottana, ma un colpo in testa no


E' per questo che ora ti comporti così?
D: simpatico...
A: None...


L’ultima volta che ti sono cadute le braccia?
D: fine maggio / inizio giugno
A: alla mia promozione ghghgh


Credi in Dio?
D: sì
A: in Themis


Destra o Sinistra?
D: affari miei
A: pro-Themis


La cosa che odi di più?
D: la falsità
A: Simeth


Ti piacerebbe essere l'altro?
D: perchè no?
A: perchè no?


Piatto Preferito?
D: le patate
A: le caramelle


Animali Domestici?
D: due gatte, un acquario di pesci
A: un gatto, un cane e un pegaso


Dì qualcosa all'altro in 5 secondi
D: vai a lavorare!!!
A: sai quello che devi fare


Salutatevi finalmente dopo tutti questi mesi di collaborazione
D: sei grande Argi!!!
A: sei una grande burattinaia


Fate un urlo
D: OOOOOOOOOOOOO
A: Fataaaaaaaaaaaaaaaaaa







































































1 commento: