domenica 25 luglio 2004

Diamoci all'arte

Ciao a tutti, e anche questa settimana è arrivata la domenica.


Stamattina ho ronfato fino alle 11, poi pulizia mia e della casa, pranzo con ricotta e pomodorini ciliegia (gente, ho perso un chilo e mezzo in una settimana: non so ancora come ho fatto, ma vediamo di mantenere quando andazzo). Ho finito il riassunto per la lezione di questa sera, poi ho visto sia la F1 (che palle che è diventata, perchè non facciamo correre Shumi per qualche gara? Tanto, ormai...), il Tour de France e la MotoGP: VALE SEI UN GRANDE!!!!! BIAGGI, MA SMETTILA DI FARE LO SBORONE!!!


Mentre guardavo lo sport mi sono data all'arte, ovvero ho fatto la pasta di sale (mi ha aiutata mia sorella): mi serve per fare dei medaglioni per le Guide al raduno di Firenze: un piccolo pensiero che sono certa farà piacere!


Oggi ha già ricominciato a far caldo, tutta la pioggia di ieri ha portato ben poco fresco! Ah proposito, ho scoperto che un fulmine ha colpito in pieno una delle piante davanti alla biblioteca di Mortara... L'ho vista sul giornale e mi ha fatto proprio impressione: voglio dire, un fulmine prorpio nel centro di Mortara, e durante la mattina: chissà chi passava di lì in quel momento!!!


Uffi, ma quando arriva martedì sera???


Bacioni

Nessun commento:

Posta un commento