lunedì 19 luglio 2004

E arriva il lunedì...

Ciao a tutti, è arrivato il lunedì e i miei genitori sono tornati dal weekend a Celle...
Mi sono dimenticata di dirvi che mia mamma, dopo essere andata in giro domenica scorsa con papà in moto, aveva il mal di gola, che si è acuito moltissimo venerdì: è partita da casa che non parlava più (infatti è stata soprannominata Silente) ed è andata al lavoro a Genova. Qui ha scoperto di avere la febbre, ha vomiutato in auto (che poi non venga più a lamentarsi di me o di mia sorella!!!) e si è dovuta imbottire di Tachipirina! Il giorno dopo mangiava solo gelato. Adesso la voce è tornata un po' ma è abbastanza debole, quindi i mestieri di casa bisogna farli noi, e nei giorni più caldi!!! Stamattina, dopo essere andata al supermercato, ero così accaldata che ho dovuto fare una doccia!!!


Ho aggiunto qualche link ai preferiti, e li ho divisi: su alcuni ero incerta perchè trattano sia pg di Lot che vita reale... Bè, andate a vederli tutti!


Per ora non so cosa scrivere, magari aggiorno dopo...


Un bacione, e grazie per le numerose visite!!!


Nessun commento:

Posta un commento